Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tappo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio bassa e tozza
IN AFRICA
Due italiani sono al lavoro in una sperduta zona dell'Africa, e
dopo il lavoro si vogliono concedere un pranzo in un locale tipico della zona. Si recano ad un ristorante costituito da una grande capanna arredata con stuoie e prodotti tipici della zona, lance, archi, frecce, e via di seguito. Il cameriere nero come il carbone fa accomodare i due e gli porta il menu'. Subito i due vanno a vedere la lista dei cibi locali, e trovano anche una lista di portate in carne umana per chi avesse appetiti cannibali. Nella lista figurano: Bimbo
Nigeriano: 30.000 lire, Bimbo Cinese: 35.000 lire, Bimbo Giapponese: 38.000 lire, Bimbo Americano: 43.000 lire, Bimbo Asiatico: 50.000 lire, Bimbo Siciliano: 250.000 lire. Incuriositi i due domandano al cameriere come mai c'e' una cosi' grossa differenza fra gli altri bambini e quello siciliano, e sotto la spinta di una punta d'orgoglio aggiunge, sono forse difficili da catturare? - No buana - risponde il negro - e' che costa molto ripulirli!
di Ciralla(letta 13569 volte)

IL MUTO (Varie)
Un uomo ritorna a casa all'improvviso, trova la moglie a letto, sente un rumore nell'armadio, lo apre e dentro c'e' un uomo nudo."Chi sei?!" urla incazzato e quello zitto! "Dimmi chi sei, vigliacco!"... (leggi)

Organo femminile (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un biliardo e l'organo femminile? Nel biliardo la stecca sta fuori e le palle dentro; nell'organo femminile la stecca sta dentro e le palle fuori! (leggi)

Coito o seghe (Sporche)
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo... (leggi)

Le verità nascoste (Varie)
La prima volta che mi sono spogliato davanti ad una ragazza, lei mi ha detto: "Cos'é, una caccia al tesoro?" (leggi)

giovanni (Varie)
Monreale (PA)- caloggero un bel giorno decide di andare a trovare il suo grande amico d'infanzia Giovanni. Arriva sotto casa dell'amico e comincia a gridare : "Giovanni!" esce la moglie: "ma a cu cerca?"... (leggi)

Pierino e l'uccello ritto (Pierino)
Pierino alle tre di notte si alza e corre dalla mamma dicendo: "Mamma, mamma, guarda! Il mio pisello e' strano! E' piu' grosso... Mamma, guarda!". E lei: "Ma no Pierino, non c'e' niente ... dai, torna... (leggi)

La croce rossa (Varie)
L'avvocato piu' importante della citta' non ha mai fatto una donazione alla Croce Rossa. Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato piu'... (leggi)

IL MEDICO E LE MELE (Sporche)
lo sapete qual'è la cosa migliore del mondo?? avere come amante la moglie del medico e un grosso cesto di mele... (leggi)

mille lire (Sporche)
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno... (leggi)

Fiorentino a New York (Sporche)
Un fiorentino va' a Niu yorke in gita, prima di partire tutti gni dicano: Stai attento per le strade che c'e' un monte di delinguenti!!! E lui: baia baia, e so' abituato che tu' voi che mi succeda. Arriva... (leggi)

Testamento di una vergine (Varie)
Crematemi e spargete le mie ceneri sul pavimento, così qualcuno mi scoperà! (leggi)

Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)