Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Coccoide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio addormentata, assonnta. Che capisce il giusto, insomma un lumacone
aiuto
cè Franco sensi che va da gesu' e dice "gesu aiutami tu tutti i tifosi della roma appena mi vedono cominciano a dire siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi e gesu' gli dice ti aiutero basta che mi togli un chiodo dalla mano e glielo toglie e sensi gli dice mi aiuti e gesu'gli dice ti aiuto ma mi devi togliere un altro chiodo e sensi lo toglie e sensi gli dice mi aiuti e gesu' dice no e gesu dice siamo noi siamo noi i cmpioni dell' italia siamo noi.....''
di salvo(letta 14032 volte)

Medici a trombare (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice: - "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" - "E tu anestesista!" - "Ma come fai a dirlo?" - "Non ho sentito niente!"... (leggi)

Donna (Colmi)
-"Pippo, sto pensando una cosa... se non ci fossero i baffi saresti una goccia d'acqua con mia moglie..." -"Ma io non ho i baffi!" -"Appunto!!!" (leggi)

Quando allo sposo gni puzzano i piedi (Varie)
Una giovane coppia si deve sposare: Lo sposo al padre: - Papà come devo fare visto che mi puzzano da morire i piedi? - Figlio mio quando sarai al dunque indossa i calzini piu' stretti che hai affinche'... (leggi)

SMETTI DI GIOCARE A PALLONE (Dal dottore)
Ha detto r' dottore devo smettè' di gioà a pallone!- -T'ha trovato varcosa?- -No, m'ha visto gioà! (leggi)

L'eroe... (Varie)
Una ragazza sta spingendo una carrozzina attraverso una strada a Napoli quando, ad un tratto, apparisce un Rottweiler e, ringhiando e sbavando, inizia a correre verso di loro. La ragazza pensa che lei... (leggi)

IL PRESIDE (Varie)
Mamma, senti, oggi non ho proprio voglia di andare a scuola. Mi prendono tutti in giro, mi fanno i dispetti, mi umiliano... -Sù, Giovanni, non dirlo neanche per scherzo.A scuola ci DEVI andare ! Primo... (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
- Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)

IL PAPA IN SOMALIA (Varie)
Il Papa porta ai bambini somali giocattoli in dono. Qualcuno gli fa notare: "Eminenza, guardi che i bambini non mangiano". "Non mangiano!?, allora niente giocattoli". (leggi)

NAPOLEONE DALLO PSICHIATRA (Dal dottore)
Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato. -Dottere mi deve aiutare!!!! Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema... -No, io non ho problemi!... (leggi)

TIPI DI NANI (Frasi celebri)
Angolo Nano appassionato di geometria Aureola Nana santa Bigolo Il nome basta a definirlo Bombolo Nano dalla forma tondeggiante Botolo Nano insignificante ... (leggi)

Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete! e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)

Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)