Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Sapore di pompa
Un ragazzo entra in un bar e ordina 5 tequile. Il barista un po' perplesso si guarda intorno, vede che il ragazzo e' solo ma il cliente ha sempre ragione quindi versa le tequile senza fare commenti. Il ragazzo inizia a
berne una dopo l'altra senza quasi prendere fiato. Finita l'ultima chiama il barista e ne chiede altre 5. Il barista sempre piu' perplesso inizia a chiedere se va tutto bene... "Mi dia altre 5 tequile per favore, e' tutto
ok...". Scola anche queste 5 e poi, con crescente sorpresa del barista ne ordina e ne beve altre 5. A questo punto il barista chiede:"Ma sta festeggiando qualcosa? Non ho mai visto bere 15 tequile in questo modo..." E il ragazzo: "Si', il mio primo pompino!". A questo punto il barista in piena
solidarieta' maschile gliene offre una per unirsi al festeggiamento ,e il ragazzo: "guardi, la ringrazio, ma se le altre 15 non mi hanno fatto andare via il sapore dalla bocca non sara' certo la sua a cambiare le cose..."
di Giubba(letta 19981 volte)

Perdite (Dal dottore)
Una prostituta va dal dottore. "mi dica signora, ha molte perdite durante il ciclo??" e lei "Tantissime dotteore, attorno al milione e mezzo!!" (leggi)

GAY PIGNOLO (Colmi)
Colmo per un gay pignolo: farselo mettere per iscritto! (leggi)

LA VERA DONNA (Varie)
Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in... (leggi)

I VECCHI E LE TROIE (Sporche)
Due vecchietti sono al bar, e mentre chiacchierano vengono avvicinate da due troie in chiara ricerca di clienti. Dopo aver scambiato qualche parola di circostanza convincono i rispettivi interlocutori... (leggi)

CARCERATI GENOVESI (Varie)
In prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi... (leggi)

Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa: - scusi bel giovine, passa di quà il 22 ? il carabiniere: - ma va signora io il 22... (leggi)

Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!". (leggi)

La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)

Sono molto teso … (Sporche)
Due piselli si incontrano per strada e uno fa all'altro : 1- " Ti vedo molto teso, come mai " 2- " Ho un esame orale !!! " (leggi)

Sondaggio sulle gambe delle donne (Varie)
Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati: 10% degli uomini preferisce la gambe fini 20% le gambe muscolose Gli altri si piazzano... (leggi)

LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)

padre figlio il superenalotto (Sporche)
Il padre fa al figlio " figliolo se facciamo 6 al superenalotto andiamo in francia prendiamo 4 puttane ed una cassa di champagne e festa tutta la notte" Il figlio fa " Papa se invece facciamo 5?" IL... (leggi)