Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Buccia di gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Sapore di pompa
Un ragazzo entra in un bar e ordina 5 tequile. Il barista un po' perplesso si guarda intorno, vede che il ragazzo e' solo ma il cliente ha sempre ragione quindi versa le tequile senza fare commenti. Il ragazzo inizia a
berne una dopo l'altra senza quasi prendere fiato. Finita l'ultima chiama il barista e ne chiede altre 5. Il barista sempre piu' perplesso inizia a chiedere se va tutto bene... "Mi dia altre 5 tequile per favore, e' tutto
ok...". Scola anche queste 5 e poi, con crescente sorpresa del barista ne ordina e ne beve altre 5. A questo punto il barista chiede:"Ma sta festeggiando qualcosa? Non ho mai visto bere 15 tequile in questo modo..." E il ragazzo: "Si', il mio primo pompino!". A questo punto il barista in piena
solidarieta' maschile gliene offre una per unirsi al festeggiamento ,e il ragazzo: "guardi, la ringrazio, ma se le altre 15 non mi hanno fatto andare via il sapore dalla bocca non sara' certo la sua a cambiare le cose..."
di Giubba(letta 20804 volte)

Vampiri (Sporche)
In un liceo di vampiri un ragazzo sussurra all'orecchio di una ragazza: "Ci rivediamo alle tue prossime mestruazioni". (leggi)

TRA CONTADINI (Contadini)
-Il mio cavallo è così intelligente che quando grido "op-op" lui salta l'ostacolo!- -Beh, il mio è così intelligente che quando grido "ip-ip" lui risponde "urrà"! (leggi)

Trota (Carabinieri)
Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa: - Vorrebbe una stanza con acqua corrente? - Perché? Ti... (leggi)

DOV'E' FINITO BIN LADEN? (Frasi celebri)
UN TALEBANO INCONTRA UN AMICO DI BIN LADEN E GLI CHIEDE:"SAI DOV'E' FINITO BIN LADEN"? "CREDO SIA ANDATO SOTTO UN AUTOBUSH" (leggi)

Troie per pezzenti (Sporche)
Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia. Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze. Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che... (leggi)

Medaglie e trofei (Pierino)
-Pierino, quando hai vinto quella medaglietta di bronzo? -Quando ho iniziato a cantare. -E quel trofeo di platino enorme? -Quando ho smesso. (leggi)

Cos'è la politica (Pierino)
Pierino al babbo: "Papà cosa è la politica ?". Il papà: "Vedi Pierino, non è facile da spiegare cos' è la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)

UOMINI E PARCHEGGI (Indovinelli)
Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono già presi. Quelli liberi sono per lo più "handicappati" o troppo piccoli. (leggi)

siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)

Il maresciallo e l'auto (Carabinieri)
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato... (leggi)

Alcune cose che i film ci hanno insegnato (Varie)
- Di due gemelli identici almeno uno e malvagio - Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto. - La maggior parte dei computer... (leggi)

Colmo della velocita' (Colmi)
Il colmo della velocita'. Girare intorno ad un palo riuscendo a metterselo nel culo. (leggi)