Canzoniere 

Tana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio libertina, naturalmente donna. Una di quelle che la da a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio libertina, naturalmente donna. Una di quelle che la da a tutti
A DOTTO' 2
PAZIENTE:A dotto' me tirano i muscoli
DOTTORE :Mbe' ritirargleli!!!
DOTTORE :Mbe' ritirargleli!!!
di MARCO(letta 15425 volte)
Il neonato e il maiale (Varie)
Per fare uno scherzo alle pettegole del paese,
un neo-papà mette nella culla un maialino al posto del figlioletto.
Le comari, avvicinandosi e intuendo lo scherzo, esclamano:
-oh,che bel bimbo,è tutto... (leggi)Due carabinieri al bar (Carabinieri)
Salve appuntato, prende qualcosa?
-no, grazie non si disturbi!
Via appuntato prenda qualcosa, cosa le offro?
-Via allora prendero' quello che prende lei!
Barista due caffe'...
e l'appuntato: -due... (leggi)Gomme X Totti (Sport)
Totti nota che i suoi pneumatici non tengono + molto bene e vá dal gommista. ,,Signó, me servono le gomme nuove" ,,Ne ho 2 paia Pirelli." ,,Ma no pei relly, a me servono x la cittá." (leggi)Dove mi nascondo? (Varie)
La polizia sta ricercando una persona sexi, intelligente, bella ma soprattutto SESSUALMENTE ATTIVA:
Tutti voi siete al sicuro, ma io dove cavolo mi nascondo? (leggi)Le star del cinema (Varie)
Due amici discutono:
-Il fascino delle stelle del cinema! Tutto merito degli uffici stampa! Per esempio: la Cameron Diaz è bella, ma levale gli occhi, le labbra, il culo, le tette, la fregna e sopratutto... (leggi)Peccato e miracolo (Varie)
Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo! (leggi)Organo femminile (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un biliardo e l'organo femminile? Nel biliardo la stecca sta fuori e le palle dentro; nell'organo femminile la stecca sta dentro e le palle fuori!
(leggi)Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN
TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO.
LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)LE NOCCIOLINE DELLA NONNA (Varie)
Mario va a trovare sua nonna e porta con se un suo amico. Mentre Mario chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che trova sul tavolo.
Al momento... (leggi)I pappagalli (Varie)
Se i pappagalli italiani dicono "Loreto, Loreto", quelli francesi cosa dicaono: " Lourdes, Lourdes"??? (leggi)GESU' E IL VECCHIO (Varie)
Un vecchino di 90 anni muore e va in cielo.
Arriva a cospetto di Gesu' che gli chiede: Ciao buon uomo, come ti chiami? e lui: Giuseppe.
Ah, bel nome...
E che hai fatto di lavoro nella vita? e il vecchio:... (leggi)


condividi su Facebook