Canzoniere 

Secco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
ALLARGA, ALLARGA
In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che diceva "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e sente ancora queste urla: "Allarga, allarga!". Allontanandosi pensa tra sé: "Staranno facendo l'amore!". Passando ancora per due, tre, quattro volte, sente sempre le solite urla: "Allarga, allarga!". Ad un certo punto il cameriere, infastidito, bussa alla porta e dice: "Se ero al posto tuo, a quest'ora anche le palle gli avevo buttato su!". Dall'altra parte gli rispondono: "E sono proprio quelle che non m'arvengono!"
di Ciralla(letta 18618 volte)
Totti (Sport)
Totti accende la Tv all'ora di pranzo è sente al TG: "Gas nervino uccide 200 persone".
A questo punto Totti alza il telefono è telefona subito a Trigoria e si fa passare Montella: "A' Vince' controlla... (leggi)IL MEMBRO DEL NEGRO (Sporche)
Un negro sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato. Ovviamente gli altri... (leggi)EINSTEIN (Varie)
Albert Einstein una mattina, appena svegliato, spalanca la finestra e a torso nudo fa una diecina di piegamenti sulle braccia. Poi compiaciuto si ammira nello specchio e fa:
- Però... che fisico!
E la... (leggi)Quante ne ho viste io.... (Varie)
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto.
Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.
Ho visto un gallo puntare una sveglia per... (leggi)Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni !
Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)FRA CANI (Frasi celebri)
DUE CANI SI INCONTRANO, "BAU BAU" FA IL PRIMO "MIAO MIAO" RISPONDE IL SECONDO. IL PRIMO:"BEH COSA SIGNIFICA?" "NIENTE, MA HO INIZIATO A STUDIARE LE LINGUE" (leggi)Cowboy e colla (Indovinelli)
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla?
Per attaccare gli indiani! (leggi)Oh come sono bravo
(Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !".
I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ?
Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)PRIMO AMORE (Sporche)
Cherles sussurra tenero a Jenny: "Dimmi la verita', amore mio, sono stato io il tuo primo uomo?" E Jenny scrutandolo bene: "Puo essere... la tua faccia non mi e' nuova." (leggi)Diarrea (Dal dottore)
Dottore dottore....Con la diarrea posso fare il bagno ?
Se na fai tanta pure i tuffi !!!! (leggi)Pinocchio e la carta smerigliata (Sporche)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata.
Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)


condividi su Facebook