Canzoniere 

Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
LA NONNA
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?".
"Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto".
"Puo' aiutarmi la nonna?".
"Perche' ? ".
"Le tremano le mani... ".
"Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto".
"Puo' aiutarmi la nonna?".
"Perche' ? ".
"Le tremano le mani... ".
di I'Giubba(letta 16931 volte)
Le conferme di Tarzan. (Varie)
Una mattina Tarzan,nella foresta, si avventa su un leone, lo prende per il collo e gli chiede :-dimmi chi sono io!!- Il leone.-non te lo dico-!Dimmi chi sono io, fa Tarzan stringendo piu' forte, e il leone:-non... (leggi)Campo di concentramento (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)L'UCCELLO DEL NERO (Sporche)
Un tipo ha occasione di vedere il pisello di un suo amico negro e rimane sbalordito dalle dimensioni. Preso dall'invidia gli chiede:
a) ma com'e che voi negri ce l'avete cosi' lungo?
n) mah, mi ricordo... (leggi)i cacciatori SCIAGURATI (Dal dottore)
un duo di cacciatori sta facendo una battuta di caccia alla lepre.
Improvvisamente però uno dei due viene morso da una vipera.
Quindi vanno nell' ospedale piu vicino e il cacciatore illeso chiede che... (leggi)Donna Maria (Varie)
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la... (leggi)La verginita' e l'uccello (Varie)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra.
Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora?
- Prendere un cappuccino a letto. (leggi)Ingegneri (Varie)
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." - "No, no!", dice... (leggi)Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre:
-Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50??
-Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa'... (leggi)LA MAGA MAIALA (Sporche)
C'e' una maga a letto con un tizio, tutto ad un tratto mentre sono li' che gni danno di zifonella entra il marito.
Brutta troia! -si mette a urlare il marito della maga- Che ci fai a letto con quest'omo?
Eh....-fa... (leggi)Il salvataggio di Berlusconi (Varie)
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una... (leggi)


condividi su Facebook