Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Giangiva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i dentoni
il tic.
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa una aspirina per far cessare il tic: mette una mano nella tasca della giacca, fruga e nel frugare escono dalla tasca un sacco di preservativi, li rimette a posto e tutto affannato cerca in un altra tasca, e anche qui non trova l'aspirina ma cadono in terra altri pacchetti di preservativi, li prende e li rimette in tasca e cerca nella terza tasca questa benedetta aspirina, e dopo aver cercato e fatto cadere ancora decine di preservativi, finalmente trova la sospirata pasticca che ingoia senza acqua e dopo pochi secondi il tic si attenua, poi passa del tutto!!!!!L'amico che aveva assistito esterefatto a tutto, dice:- capisco che e'una brutta cosa avere questo tic, che arriva improvvisamente.....ma scusa come mai hai tanti preservativi in tasca ? E l'amico....:-sai quando mi prende il tic. io entro di corsa in farmacia (con il tic) e chiedo al farmacista.......-scusi mi puo' dare una aspirina????-
di Alberto(letta 14659 volte)

La moglie piu' imbecille (Carabinieri)
Tre amici al bar parlano delle loro mogli: Sapete quanto è stupida la mia, dice il primo figuratevi che l' avevo sgridata perchè spende troppo e sapete cosa ha fatto? E andata al supermercato e ha comprato... (leggi)

Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e... uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)

La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)

IL PISOLINO (Frasi celebri)
"Ahi ahi" disse il pisolino mentre tutti lo schiacciavano. (leggi)

la diarrea (Dal dottore)
Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?" E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..." (leggi)

Bisessuale (Sporche)
Era convinto di essere bisessuale perche' faceva all'amore due volte al mese. (leggi)

Superman (Varie)
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta. Moglie: "Abbiamo fatto le ore piccole, Superman?" "Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi..." "E... (leggi)

fruttivendolo (Colmi)
lo sapete il colmo per un fruttivendolo? avere il figlio finocchio. (leggi)

LA GIOVANE NINFOMANE (Varie)
Un padre rimasto vedovo risponde così al figlio che gli domanda come mai invece di risposare una donna della sua stessa età ha preferito sposare una ragazza ninfomane di vent'anni più giovane di lui: "La... (leggi)

L'UCCELLO DI JACK (Sporche)
Jack, avendo problemi di erezione, si reca dal dottore che dopo la visita gli dice: "Il problema e' che i muscoli del tuo pene sono malati! L'unico trattamento effettuabile e' una nuova terapia sperimentale". "Cos'e'?"... (leggi)

Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero??? ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)

BABBO E FIGLIO (Varie)
In un caldo pomeriggio d'agosto, la giornata volge al brutto tempo. Padre e figlio si trovano nella bottega intenti a sventolarsi, entrambi stravaccati su un paio di sedie di paglia. Il padre raccoglie... (leggi)