Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciacco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona vorace, mangiona con la pancia grossa
il tic.
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa una aspirina per far cessare il tic: mette una mano nella tasca della giacca, fruga e nel frugare escono dalla tasca un sacco di preservativi, li rimette a posto e tutto affannato cerca in un altra tasca, e anche qui non trova l'aspirina ma cadono in terra altri pacchetti di preservativi, li prende e li rimette in tasca e cerca nella terza tasca questa benedetta aspirina, e dopo aver cercato e fatto cadere ancora decine di preservativi, finalmente trova la sospirata pasticca che ingoia senza acqua e dopo pochi secondi il tic si attenua, poi passa del tutto!!!!!L'amico che aveva assistito esterefatto a tutto, dice:- capisco che e'una brutta cosa avere questo tic, che arriva improvvisamente.....ma scusa come mai hai tanti preservativi in tasca ? E l'amico....:-sai quando mi prende il tic. io entro di corsa in farmacia (con il tic) e chiedo al farmacista.......-scusi mi puo' dare una aspirina????-
di Alberto(letta 13907 volte)

Parola di Dio (Varie)
Durante una gita al lago , una piccola nave passeggeri subisce un grave danno ed affonda. Urla,gemiti,uomini di buona volontà che si prodigano per soccorrere i feriti,scialuppe sparse qua e là in numero... (leggi)

Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!". "Ma se tuo marito e' sterile!". "Appunto!". (leggi)

Il vostro oroscopo (Varie)
Ho letto il vostro oroscopo per il 2002.... Sentite qui: SALUTE: gli astri sorridono! LAVORO: gli astri sorridono! SESSO: gli astri sono piegati in due dalle risate! (leggi)

FOTOGRAFO (Colmi)
- Qual e' il colmo per un fotografo? - Mettere a fuoco un ghiacciaio. (leggi)

Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)

LO STUDENTE UBRIACO (Varie)
Uno studente alloggiato in un pensionato, viene scoperto dal direttore con una damigiana di vino in camera. "No guardi; non e' come sembra." si difende lo studente."Il mio dottore ha detto che avrei dovuto... (leggi)

marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)

Il vecchio e la prostituta (Sporche)
Un vecchio cammina per strada quando ad un tratto si trova a passare vicino ad una prostituta. Si guardano e a quel punto lei gli dice: - 50.000 col preservativo e 100.000 senza! Lui sorpreso le risponde:... (leggi)

Vieri e l'inglese (Frasi celebri)
Intervista: "Signor Vieri lei per l'Inter è un ! Vieri: "Scusi può dirlo in Italiano?Sà non mastico l'inglese" (leggi)

un frocio a londra (Sporche)
un fracio fa un viaggio a londra. Tornato in italia incontra un amico e questo gli chierde come è stato. Il frocio dice: "Londra è una città bellissima , però c'è una nebbia che nn si vede un cazzo,... (leggi)

IL CLIENTE CHE RUSSA (Varie)
Un commesso viaggiatore si presenta in un albergo,chiedendo una camera. Mi dispiace-fa l'impiegato tutto esaurito. No per favore non mi dica così-risponde il rappresentante- Guardi è un ora che giro alla... (leggi)

Una telefonata. (Carabinieri)
Un carabiniere telefona a casa. Una ragazza giovane risponde. "Pronto?!" "Ciao bella!" dice il carabiniere "Mamma c'e'?" "Si, papa'" gli dice "Sta sopra con Zio Bruno." "Con Zio Bruno? E... (leggi)