Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciacco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona vorace, mangiona con la pancia grossa
ANGELI CUSTODI
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè, o cosa rompi i 'oglioni? Noi sappiamo volà!" l'omo " 'Un dite 'azzate nessun'omo pole volà!", a quer putno uno de' du' bimbi si tuffa e principia a volà, poi ritorna sur ponte e fa all'omo "Visto? 'Un è mia difficile, opperchè 'un ci provi pure te?" così a diaccio l'omo dice di no, ma poi si fa convince da' bimbini a tuffassi pure lui; sicchè sarta pricipia ad agità i bracci com'un uccello, ma dè ner giro di poo tempo si schiccola per le terre. A quer punto uno de' du' bimbini fa all'artro "Boia dè, come angeli 'ustodi siamo proprio du' merde!"
di Fatucchi(letta 13222 volte)

Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)

Masturbazioni (Indovinelli)
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale (leggi)

IL LAZIALE (Sport)
lo sapete perche' 'nlaziale non po' entrà ar centro? perchè CINQUINA!!! (leggi)

La grande INCULATA (Sporche)
Un inglese e un napoletano si salvano da un naufragio e sbarcano su un'isola deserta. L'unica provvista è costituita da una scatoletta di tonno. L'inglese, molto più forte, chiede di giocarsela a braccio... (leggi)

Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari? Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)

Due amiche e l'acquasanta (Sporche)
Una ragazza va in chiesa e vede che una sua amica si trova in una strana posizione:con la mano destra nella vaschetta dell'acqua santa.Che stai facendo ,le chiede con curiosità.Al che l'amica un pò imbarazzata... (leggi)

Pulcini (Carabinieri)
Due carabinieri vanno in un negozio di animali e comprano cento pulcini. Ritornano il giorno dopo e ne comprano altri cento, e cosi' via per alcuni giorni. Ad un certo punto il negoziante decide... (leggi)

CAPACITA' DI UNA DONNA (Indovinelli)
Qual'e' la capacita' di una donna? Sei Ohm per Volt. (leggi)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)

LA PALMA (Varie)
Un parcheggiatore romano: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio la palma!". (leggi)

TEGOLA IN CASA JUVE (Sport)
NOTIZIA ANSA. Dopo l'infortunio a Marcelo Salas, un'altra tegola si abbatte in casa Juve. Gli arbitri Cesari e Collina si sono infortunati nella consueta seduta di allenamento a Villar Perosa. Moggi ha... (leggi)

Il parrucchiere (Varie)
Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il... (leggi)