Canzoniere 

Torquato basso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di piccola statura
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di piccola statura
MANDRAKE
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo.
La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare.
Dopo un amplesso selvaggio lei, massaggiandosi con dolcezza il ventre, gli dice: "Allora, come lo chiamiamo nostro figlio?".
E lui, levandosi il preservativo e facendogli un nodo: "Se riesce a uscire da qui lo chiamiamo MANDRAKE!!"
La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare.
Dopo un amplesso selvaggio lei, massaggiandosi con dolcezza il ventre, gli dice: "Allora, come lo chiamiamo nostro figlio?".
E lui, levandosi il preservativo e facendogli un nodo: "Se riesce a uscire da qui lo chiamiamo MANDRAKE!!"
di Nicchio(letta 19969 volte)
LA MERDA IN MANO (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!" (leggi)Jeans (Dal dottore)
Un ragazzo vanitoso continua a rimirare le sue doti allo specchio ma all'altezza del "cavallo" vede che c'è qualcosa che non va: "Oddio, ho un testicolo blu!!!".
Va dal medico che drasticamente decide... (leggi)Cragnotto (Sport)
la figlia di Cragnotto si rivolge allarmata al padre "papa' la roma fa' 80.000 spettatori pure all'amichevoli". Cragnotto diffidente vuole controllare d persona cosi' con la moglie e la figlia chiama... (leggi)PAPPAGALLINE TROIE (Sporche)
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!"
"Che scandalo", fa il prete.
"Io ho due pappagalloni... (leggi)Pit-bull (Indovinelli)
Sapete che cos'é un'essere con quattro zampe e un bracio in bocca?
-Un pit-bull alegro. (leggi)SESSO E BRIDGE (Frasi celebri)
Il sesso ed il bridge si assomigliano molto. In entrambi se non hai un buon partner può bastare una buona mano. (leggi)Il vostro oroscopo (Varie)
Ho letto il vostro oroscopo per il 2002.... Sentite qui:
SALUTE: gli astri sorridono!
LAVORO: gli astri sorridono!
SESSO: gli astri sono piegati in due dalle risate!
(leggi)Arrivano gli ip, ip, ip... (Varie)
Nel piccolo villaggio nel pieno della jungla africana e' arrivato il famoso cacciatore bianco Felipe.
Fa presto amicizia con il locale Pierino, un ragazzino negretto, simpatico, ma con l'handicap di essere... (leggi)Tipi di uccelli (Sporche)
C'e' tre amici, uno c'ha un uccello grosso e lungo, uno corto ma tozzo e largo e uno piccino e incosistente.
Decidano di andare a troia e fare una gara tra di se.
Entra nella stanza della troia prima... (leggi)IL PROFESSORE DI MATEMATICA (Frasi celebri)
"Non essere laconico: sii lacubico!" disse il professore di matematica. (leggi)Amante superstizioso (Sporche)
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta.
- Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra!
- Ma che sei pazza? Siamo al... (leggi)


condividi su Facebook