Canzoniere 

Cicognone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
MANDRAKE
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo.
La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare.
Dopo un amplesso selvaggio lei, massaggiandosi con dolcezza il ventre, gli dice: "Allora, come lo chiamiamo nostro figlio?".
E lui, levandosi il preservativo e facendogli un nodo: "Se riesce a uscire da qui lo chiamiamo MANDRAKE!!"
La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare.
Dopo un amplesso selvaggio lei, massaggiandosi con dolcezza il ventre, gli dice: "Allora, come lo chiamiamo nostro figlio?".
E lui, levandosi il preservativo e facendogli un nodo: "Se riesce a uscire da qui lo chiamiamo MANDRAKE!!"
di Nicchio(letta 20431 volte)
Come nascono i vermi (Indovinelli)
Lo sai come nascono i vermi? Il vermo va quatto quatto dietro alla verma e dice: "Bù!!!" allora la verma si gira spaventata ed esclama: "Scemo! Mi hai fatto fare i vermi!!!"
(leggi)domande innocenti (Pierino)
Pierino fa alla mamma:
--mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino
e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!... (leggi)sposa vergine (Sporche)
una giovane vergine va in sposa ad un noto playboy,e la madre la catechizza:"vedi cara,per la prima notte di nozze,tu 6 inesperta,quindi lascia fare a lui...ma quando ti dira' "girati" tu digli sempre... (leggi)Lutto al circo (Varie)
Lutto al circo Orfei: muore la donna cannone.
Nella notte le è venuto un colpo (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)Fede e....luce (Carabinieri)
"Carissimi fedeli: con la fede potete avere la luce. Per acqua e gas, arrangiatevi!!!" (leggi)Tampax nell'orecchio (Varie)
Una segretaria torna alla propria scrivania dopo essere stata in bagno.
Una ragazza che lavora con lei, guardandola, le chiede:
- Ma Clara, cosa fai con quel Tampax dietro l'orecchio ?
- Cazzo! - esclama... (leggi)Razzismo in aereo (Stranieri)
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante.... (leggi)BIN LADEN E LA TV (Varie)
- Sapete qual è il programma TV preferito da Osama?
- Bim Bum Bam...
(leggi)anziani (Sporche)
un gruppo di anziani moolto grandi circa 85-90 anni ciascuno vanno a prendere insieme la pensione alla posta.Appena tutti fuori chi con le stampelle chi con la sedia a rotelle essendo da sempre una comitiva... (leggi)POLITICA (Pierino)
Pierino al padre: "papà oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica ma io non ho saputo rispondere; me la puoi spiegare?" "Certo figliolo, vedi io porto a casa i soldi e sono il capitalista, tua madre... (leggi)IL COLMO X UN GIOCATORE... (Colmi)
IL COLMO X UN GIOCATORE CHE SI FUMA LE CANNE?
FARE IL FILTRO A CENTROCAMPO (leggi)


condividi su Facebook