Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Taddeo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con doti intellettive limitate ai minimi termini
MANDRAKE
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo.
La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare.
Dopo un amplesso selvaggio lei, massaggiandosi con dolcezza il ventre, gli dice: "Allora, come lo chiamiamo nostro figlio?".
E lui, levandosi il preservativo e facendogli un nodo: "Se riesce a uscire da qui lo chiamiamo MANDRAKE!!"
di Nicchio(letta 18021 volte)

La croce rossa (Varie)
L'avvocato piu' importante della citta' non ha mai fatto una donazione alla Croce Rossa. Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato piu'... (leggi)

Il nonno del fattore (Contadini)
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così presto?". L'amico spiega: "Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle... (leggi)

il limone (Dal dottore)
"Dottore, la prego mi aiuti! E' da sei giorni che ho la diarrea, cosa posso fare?" "Ma ha provato con il limone?" "Si, però, appena lo tolgo, ricomincio di nuovo!!" (leggi)

Cazzuola (Varie)
Ma se la museruola si mette sul muso dove si mette la cazzuola???? (leggi)

Carabiniere dal dottore (Carabinieri)
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa puo'... (leggi)

Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori. - Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore. Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)

Preti e finanziere (Varie)
In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone,... (leggi)

L'AUTO USATA DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che... (leggi)

Da solo sui monti... (Sporche)
Un giornalista si reca in un paese della Turchia sulle montagne per scrivere un articolo sui costumi di una popolazione ancora lontana dalla civilta'. Incontrato un vecchietto e gli chiede di raccontargli... (leggi)

suore (Sporche)
Un pullman di suore fa un incidente stradale, tutte le suore muoiono e vanno in paradiso e incontrano San Pietro, il quale gli dice "Mie care ora dovrete dirmi la verità, tu suor Rosa hai mai toccato un... (leggi)

IL PRESIDE (Varie)
Mamma, senti, oggi non ho proprio voglia di andare a scuola. Mi prendono tutti in giro, mi fanno i dispetti, mi umiliano... -Sù, Giovanni, non dirlo neanche per scherzo.A scuola ci DEVI andare ! Primo... (leggi)

ANGELI CUSTODI (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)