Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Vanga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
LA STATUA NUDA
Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua.
"Cos'è questo?" - chiede il marito entrando in camera da letto.
"Oh, è solo una statua" - risponde la moglie con nonchalance - "i nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...".
Nient'altro viene aggiunto sulla statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va’ in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte.
"Tieni" - dice alla "statua" - "mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua..."
di Givannino(letta 15096 volte)

Totti (Sport)
Totti accende la Tv all'ora di pranzo è sente al TG: "Gas nervino uccide 200 persone". A questo punto Totti alza il telefono è telefona subito a Trigoria e si fa passare Montella: "A' Vince' controlla... (leggi)

CRESPO E GENIO (Sport)
Crespo trova una lampada decide di strofinarla e tutto stupido vede che dalla lampada esce un un genio che gli garantisce un solo desiderio. Dopo qualche minuto di riflessione Crespo dice:"voglio un'autostrada... (leggi)

Italia-Germania (Sport)
dopo un incontro molto combattuto, gli azzurri battono i tedeschi per 1-0. agli spogliatoi il portiere italiano confessa: -Abbiamo vinto perchè abbiamo pregato Dio prima della partita. -Strano, anche... (leggi)

La bambina e la ciconnia (Varie)
"Mamma come sono nata io?". "Ti ha portato la cicogna". "E l'ha trombata i' babbo?" (leggi)

Pit-bull (Indovinelli)
Sapete che cos'é un'essere con quattro zampe e un bracio in bocca? -Un pit-bull alegro. (leggi)

Ursuss e le vergini. (Varie)
Ursuss enorme e pieno di muscoli, dentro al colosseo difronte a 50.000 tifosi urlanti, doveva deflorare 100 vergini. Il popolo incitava Ursuss con grida e gesti e lui naturalmente contava di farcela... (leggi)

FROCIO GIAPPONESE (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso frocio giapponese? Lano Mifuma. (leggi)

COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora? - Prendere un cappuccino a letto. (leggi)

Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!". (leggi)

Il terzo piano.... (Varie)
Un tizio grasso pallato va a un corso per dimagrire; entra e legge sull'insegna: "primo piano 1kg 25euro secondo piano 5kg 100euro terzo piano 20kg 500euro". allora curioso prova il primo... (leggi)

godere (Sporche)
ho sentito che per far godere una donna bisogna leccare attorno a dove fa pipì,ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle o basta solo il water! (leggi)

DONNE E MATEMATICA (Indovinelli)
Perche' le donne sono brave in matematica? Data un'equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini... (leggi)