Canzoniere 

Verro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
HOBBY PERICOLOSO
Due amici si incontrano e uno e' tutto fasciato, incerottatoe pieno di ematomi.
" Ma cosa ti e' successo? "
" Oh, lascia perdere ... e' colpa del mio hobby. "
" Ma che razza di hobby hai? "
" Niente, tutte le notti verso le tre faccio dei numeri di telefono a caso e poi dico: ehi, pirla! Indovina chi e'? "
" E allora? "
" Questa settimana hanno indovinato in tre! "
" Ma cosa ti e' successo? "
" Oh, lascia perdere ... e' colpa del mio hobby. "
" Ma che razza di hobby hai? "
" Niente, tutte le notti verso le tre faccio dei numeri di telefono a caso e poi dico: ehi, pirla! Indovina chi e'? "
" E allora? "
" Questa settimana hanno indovinato in tre! "
di Filliolo(letta 14214 volte)
FROCI IN CASA..... (Varie)
Un tipo entra in un bar e ordina un whisky. Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede :
-Che hai? Problemi?
il tizio risponde:
-ho appena saputo che mio cugino è omosessuale..
Dopo un paio di... (leggi)Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)La cicogna (Varie)
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna?
* Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so! (leggi)Clemente Aligoni (Varie)
A squola il proffessore fa l'appello e chiama " CLEMENTE ALIGONI ", e si sente una voce che non si riconosce : " MI GRATTI I COGLIONI ".
Il giorno dopo richiama " CLEMENTE ALIGONI " , e la voce " MI RIGRATTI... (leggi)SCOZZESE ALL'ANAGRAFE (Varie)
Uno scozzese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quando costa la registrazione
di un bambino". L'impiegato risponde: "Nulla. La registrazione e' completamente... (leggi)IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)LAMPADARI (Sporche)
La maestra sta chiedendo agli alunni qualcosa che si può mettere in bocca; gli alunni rispondono arancia, fragola uva ciliegia ecc quando Pierino improvvisamente dice: "un lampadario" "perchè Pierino?"... (leggi)AVVOCATI... (Varie)
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... E' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode:
- Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga.
-... (leggi)POMPIERE (Varie)
Altro incendio. Si vede una giovane donna ad una finestra, che però arretra e si accascia a terra semisoffocata dal fumo. Un pompiere coraggioso sale, e scompare nel fumo. Tutti aspettano, aspettano, pensano... (leggi)Rilievi dei carabinieri (Carabinieri)
C'e' un clamoroso incidente sull'autostrada. I carabinieri arrivano sul posto per fare i rilevamenti. Quando arrivano trovano due macchine ridotte come lattine accartocciate, tutto sangue e pezzi di membra... (leggi)tra amici (Sport)
Ditemi una squadra di calcio che inizi per I e finisca in R.INTER! No, quella finisce in B.BBBBBBBBBB>Ciao .... (leggi)


condividi su Facebook