Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nocca
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
IL CANE BRUTTISSIMO
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al
guinzaglio quando ad un certo punto arriva di corsa un cane lupo enorme, gli salta addosso e se lo mangia. La signora allibita va incontro al padrone del cane lupo e gli dice: "Ma ha visto cosa ha fatto ?"
E l'altro: "Si, ma lei quanto ha pagato il suo cane?"
"Beh, due milioni !" "Eeeeeh, vuol mettere ?!? Io 5 piu` 3 di pedegree !"
La signora non si da per vinta e il giorno torna nel negozio di animali e si compra un altro cane bruttissimo ma di razza. Il giorno dopo lo porta a passeggio ma ad un certo punto arriva il cane lupo che lo prende e se lo mangia. La signora si rivolge nuovamente al proprietario e arrabbiatissima chiede:
"Ma ha visto cosa ha fatto nuovamente il suo cane ?"
E l'altro: "Si, ma lei quanto lo ha pagato il suo ?"
"Due milioni !" "Eeeeeh, vuol mettere ?!? Io 5 piu` 3 di pedegree !"
La cosa va avanti cosi` per un paio di giorni quando la signora porta a spasso un altro cane ancora piu` brutto, tutto piatto e lungo. Di nuovo vede arrivare di corsa il cane lupo che salta addosso al suo
cane ma stavolta viene sbranato lui ! Arriva il padrone di corsa che dice trafelato:
"Ma ha visto cosa ha fatto ?"E la signora:
"Si, ma lei quanto lo ha pagato il suo ?"
"5 milioni piu` 3 di pedegree !"
"Vuol mettere ? Io 6 milioni piu` 3 di plastica facciale al coccodrillo !"
di Filliolo(letta 14060 volte)

Troppo lungo? (Sporche)
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze. Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per... (leggi)

LUOGHI STORICI (Pierino)
La maestra di storia chiede a Pierino: - Pierino, dove vivevano gli antichi Galli? - Negli antichi pollai, signora maestra! (leggi)

La nascita del fucile (Carabinieri)
Un maresciallo disse al suo appuntato: "Allungami la pistola!". E fu così che è nato il fucile... (leggi)

l' operazione 2 (VERSIONE A LIETO FINE) (Dal dottore)
L' operazione è finita e il paziente che è uscito dal coma si sveglia e queste sono le sue prime parole: -Lei è benvoluto da tutti dottore. -è vero. nessuno mi odia a questo mondo perchè i nemici li... (leggi)

Il tossico (Varie)
Un tossico entra in un negozio di frutta e verdura e fa: - Mi da un limone! - Ma che ci devi fare? - Una pera. - E che sei un mago! (leggi)

DUE PASSERE (Sporche)
Due passere parlano dei loro problemi familiari. Fa la prima: "Io non mi posso lamentare, ho un bel nido, due bei passerottini e un marito che non mi fa mancare niente". Continua la seconda: "Anche... (leggi)

Sciopero dei carabinieri (Carabinieri)
Sapete perché c'e' stato il primo sciopero nella storia dell'arma dei carabinieri? Perché oltre alla paletta volevano pure il secchiello e le formine! (leggi)

I VECCHI E LE TROIE (Sporche)
Due vecchietti sono al bar, e mentre chiacchierano vengono avvicinate da due troie in chiara ricerca di clienti. Dopo aver scambiato qualche parola di circostanza convincono i rispettivi interlocutori... (leggi)

Auto per Marsala... (Carabinieri)
In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a... (leggi)

Donne al sole e uomo nudo (Varie)
Tre donne in spiaggia sono sdraiate a prendere il sole. A un certo punto vedono un uomo completamente nudo con un membro enorme. Una delle amiche dice: "Hei, mi sembra mio marito quello, ma non riesco... (leggi)

Aidi e il Nonno (Sporche)
AIDI: Dai nonno mettimelo nella fica NONNO: ma cosa dici! AIDI: Allora tra le tette NONNO: Ma Aidi che stai dicendo AIDI: In bocca NONNO:Basta! AIDI: Mettimelo dove vuoi basta che me lo togli dal... (leggi)

IL TOPO E LA PITONA (Sporche)
Nella foresta, ecco arrivare il tanto agognato giorno dell'amore. In questo giorno ogni animale può fare l'amore con chi gli apre. Il topolino, alla mattina, si sveglia e confessa alla sua consorte che... (leggi)