Canzoniere 

Rota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
CARTA IGIENICA
Un signore si trova per caso in un paese che non conosce ed ha la necessità di acquistare un francobollo;vede una signora dall'altra parte della strada e le chiede se lì vicino c'è un tabaccaio.
La signora - guardi ce n'è uno alla fine di questa via a circa 50 metri ma,non ci vada.E' meglio fare circa un chilometro lungo quella salita ed andare dall'altro tabaccaio perchè questo è troppo pignolo e le fa perdere un sacco di tempo..Si grazie-fa l'uomo- buongiorno.
S'incammina in salita ma alle 11 di mattina,sotto il sole di luglio la camminata appare faticosa..
Ma che faccio!-pensa l'uomo- sto a dar retta a quella donna quando qui vicino ed in discesa per giunta,c'è il tabaccaio..Andrò lì e basta!
Buon giorno..Buon giorno a lei signore,in cosa posso servirla?
(Gentile ed efficiente il tabaccaio) -pensa il nostro amico-Vorrei un francobollo..
Subito signore...ma...mi scusi..è per una lettera o per una cartolina?
(Giusta osservazione..e poi parlano di pignoleria!) no,no è per una lettera
Molto bene e ...senta...è per una lettera d'affari o confidenziale? Ma cosa c'entra?
C'entra,c'entra caro il mio signore!Non se l'abbia a male ma ci tengo a soddisfare il cliente al meglio delle mie possibilità:è bene scegliere il francobollo adatto.
E' per una lettera confidenziale..-fa l'uomo un po' seccato-
OK ...confidenziale ..dunque vediamo cosa posso offrirle...
Su me ne dia uno qualsias..
No eh ?! mi lasci fare,mi lasci fare..Vediamo..confidenziale.......per un uomo o per una donna?
Ma insomma!Dai non ho molto tempo...
Allora è per una donna?Si, deve essere per una donna...una donna che certamente non vede da molto tempo e perciò è nervoso..si capisce..si!..
No senta si faccia gli affari suoi...
Va bene concludiamo,potrei darle questo,ecco qua.
Bene grazie-e fa per prendere il francobollo-
Alt! - fa il tabaccaio,ritraendo il francobollo- mi scusi...abbia pazienza...è un amore giovane o datato?
Bastaaa,non le riguardaaa!Esigo il francobollo!Va bene.va bene....è per l'Italia o per l'estero?
(Qui ha ragione,il maledetto)..uhm..è per l'Italia.
Ah bè allora abbiamo una grande scelta di raffigurazioni artistiche..ad esempio le proporrei questo oppure meglio dividere il prezzo di un francobollo in tre diversi,magari scegliendo tre colori diversi,che so,uno
rosa,l'altro azzurro,infine..
Stia zitto,non ne posso più,bastaaaaa
L'uomo è ormai imbestialito e sta per saltare addosso al tabaccaio quando entra un signore sulla quarantina d'anni con in braccio un water ed una faccia stralunata.Si avvicina al bancone e su questo,deposita pesantementequanto aveva in braccio e fa,rivolto al tabaccaio:
ECCO QUA ! QUESTO E' IL CESSO ,IL CULO ME L'HA' GIA' VISTO PRIMA...
ADESSO MI DIA LA CARTA IGIENICAAAA !!!.......
La signora - guardi ce n'è uno alla fine di questa via a circa 50 metri ma,non ci vada.E' meglio fare circa un chilometro lungo quella salita ed andare dall'altro tabaccaio perchè questo è troppo pignolo e le fa perdere un sacco di tempo..Si grazie-fa l'uomo- buongiorno.
S'incammina in salita ma alle 11 di mattina,sotto il sole di luglio la camminata appare faticosa..
Ma che faccio!-pensa l'uomo- sto a dar retta a quella donna quando qui vicino ed in discesa per giunta,c'è il tabaccaio..Andrò lì e basta!
Buon giorno..Buon giorno a lei signore,in cosa posso servirla?
(Gentile ed efficiente il tabaccaio) -pensa il nostro amico-Vorrei un francobollo..
Subito signore...ma...mi scusi..è per una lettera o per una cartolina?
(Giusta osservazione..e poi parlano di pignoleria!) no,no è per una lettera
Molto bene e ...senta...è per una lettera d'affari o confidenziale? Ma cosa c'entra?
C'entra,c'entra caro il mio signore!Non se l'abbia a male ma ci tengo a soddisfare il cliente al meglio delle mie possibilità:è bene scegliere il francobollo adatto.
E' per una lettera confidenziale..-fa l'uomo un po' seccato-
OK ...confidenziale ..dunque vediamo cosa posso offrirle...
Su me ne dia uno qualsias..
No eh ?! mi lasci fare,mi lasci fare..Vediamo..confidenziale.......per un uomo o per una donna?
Ma insomma!Dai non ho molto tempo...
Allora è per una donna?Si, deve essere per una donna...una donna che certamente non vede da molto tempo e perciò è nervoso..si capisce..si!..
No senta si faccia gli affari suoi...
Va bene concludiamo,potrei darle questo,ecco qua.
Bene grazie-e fa per prendere il francobollo-
Alt! - fa il tabaccaio,ritraendo il francobollo- mi scusi...abbia pazienza...è un amore giovane o datato?
Bastaaa,non le riguardaaa!Esigo il francobollo!Va bene.va bene....è per l'Italia o per l'estero?
(Qui ha ragione,il maledetto)..uhm..è per l'Italia.
Ah bè allora abbiamo una grande scelta di raffigurazioni artistiche..ad esempio le proporrei questo oppure meglio dividere il prezzo di un francobollo in tre diversi,magari scegliendo tre colori diversi,che so,uno
rosa,l'altro azzurro,infine..
Stia zitto,non ne posso più,bastaaaaa
L'uomo è ormai imbestialito e sta per saltare addosso al tabaccaio quando entra un signore sulla quarantina d'anni con in braccio un water ed una faccia stralunata.Si avvicina al bancone e su questo,deposita pesantementequanto aveva in braccio e fa,rivolto al tabaccaio:
ECCO QUA ! QUESTO E' IL CESSO ,IL CULO ME L'HA' GIA' VISTO PRIMA...
ADESSO MI DIA LA CARTA IGIENICAAAA !!!.......
di Filliolo(letta 23663 volte)
Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)FACCIAMO UN 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore.
- Lui: "Facciamo un 68?"
- Lei: "Scusa, ma che cos'è?"
- Lui: "Tu me lo succhi e io te ne devo una." (leggi)Il mungivacche da seghe (Varie)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)TATUAGGIO SUL PENE (Stranieri)
Un uomo innamorato pazzamente della sua ragazza si fa tatuare il suo nome sul pene in erezione: Barbara.
Naturalmente in condizioni di riposo si leggono solamente la prima e l'ultima lettera: B ed A.
In... (leggi)Sangue di vergine (Sporche)
Una ragazza non più vergine deve fare l'amore con il suo ragazzo che la crede ancora vergine.
Non sapendo come fare si rivolge ad un amica che le consiglia di tagliarsi con una lametta nei pressi della... (leggi)Par condicio (Varie)
Tutti vorrebbero votare l'uomo migliore! Peccato che non sia mai tra i candidati!! (leggi)Basta che non sta in casa (Frasi celebri)
Un vedovo, và sulla tomba della moglie morta da un'anno e piangente dice: " Perchè sei morta, perchè?". La sorella gli dice: "Ma non è questa la tomba di tua moglie". Il vedovo allora si reca presso un'altra... (leggi)GENITORI E NONNI (Frasi celebri)
Per avere successo nella vita non serve avere i genitori ricchi.
A volte bastano i nonni ricchi. (leggi)Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)il peso del pisellino (Pierino)
Pierino chiede alla mamma quanto pesa il suo pisellino.Che pesera ,' risponde la mamma 100 ,150 grammi.Mamma , dice Pierino e quello del papa'? Molto di piu' Pierino, pensa che io ed il papa' assieme... (leggi)Tre animali (Varie)
Tre animali - un leone, un serpente e un orso - si incontrano e decidono di fare un gioco: riconoscersi a vicenda solo toccandosi il muso. Inizia l'orso con il leone: "hai la criniera... denti aguzzi...... (leggi)


condividi su Facebook