Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ugghe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
Pastori a puttana
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un pò di tempo il mio pene reclama qualcosa di più stimolante del rapporto che
intratteniamo con le nostre graziose caprette. Perchè non andiamo in città in cerca di una bella puttanella?". Detto fatto il giorno dopo si presentano dalla puttana del paese che però richiede loro l'uso del preservativo dicendo: "Non vorrei rimanere incinta!". I fratelli, un pò a disagio, assecondano la meretrice e concludono l'affare. Poi tornano al loro campo. Alcuni mesi dopo, seduti accanto al fuoco rievocano con nostalgia quella lontana esperienza di vita sociale.
Dice il primo: "Che interessante esperienza! Come godetti! Che femmina...". E il secondo: "Dal carattere antipatico però...comprendo le sue ragioni, ma ella non fu cordiale con noi!". Già... ricordo...e a pensarci bene, a te ne importerebbe qualcosa se lei rimanesse incinta?". "A me personalmente no...". "Dai, allora, togliamoci questo coso!"
di Giubba(letta 18921 volte)

Troie per pezzenti (Sporche)
Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia. Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze. Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che... (leggi)

Due contadini dalla prostituta (Contadini)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pene reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo... (leggi)

Fascicoli vecchi (Carabinieri)
"Maresciallo, per fare un pò di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?" - "Ottima idea! Però prima per sicurezza fai le fotocopie"!!!!!! (leggi)

peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè? Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)

Omaggio ad Aldo Giovanni e Giacomo (Frasi celebri)
1. "Noi siciliani ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto Milano!". "Ma se siete venuti in canottiera!". 2. Non c'e' peggior sordo di chi e' sordo veramente. 3. Bastardo: Uno che mette una... (leggi)

La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)

La sega a mosca (Sporche)
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti. Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano... (leggi)

LA BAMBINA, LA MAMMA E IL SESSO (Sporche)
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai... (leggi)

Figa, geometri e architetti (Indovinelli)
- La figa è stata disegnata da un geometra o da un architetto? - Ma è chiaro: da un geometra! - Perché? - Perché solo un geometra poteva costruire una sala giochi vicino ad una discarica... (leggi)

LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi: - riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori - hanno un bel posto dove mettere via il resto - sono sempre state al centro delle arti - rendono lo jogging uno sport... (leggi)

Vibratore (Sporche)
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede: - SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri? Il... (leggi)

LA CAVALLA (Sporche)
Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio. Il soldato, che aveva un uccello piccino parecchio,... (leggi)