Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Toparino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e che sembra un po' un topo, con i denti grossi e le guance grasse
24mila baci
L'appuntato va in un negozio di dischi e sceglie una cassetta da comprare. Al momento di pagare, tira fuori una banconota di grosso taglio ed allora la cassiera, non avendo il resto, gli dice: "Guardi, mi dispiace, non ho il resto...Se vuole le posso dare 'Ventiquattromila baci' e cosi' siamo pari..." Ma lui: "No, signori', vado di fretta: mi faccia una sega e non se ne parla piu'!"
di Ciucheba(letta 14610 volte)

CADUTA DEI CAPELLI... (Varie)
DOTTORE DOTTORE,MI CADONO I CAPELLI....!!!!!! E ALLORA SE NE VADA CHE HO APPENA SPAZZATO....!!!!!!! (leggi)

Cenerentola. (Varie)
Cenerentola doveva andare al ballo di mezzanotte, con il suo bel vestito,la fata la mette in guardia:-bada Cenerentola che se non tornerai prima di mezzanotte, io trasformero' la tua passerina, in un cocomero!!!!-... (leggi)

La fica e gli analfabeti (Sporche)
Palermo, Piazza Ballarò! La popolare piazza della Città siciliana è piena di curiosi che assistono al curioso diverbio tra due donne. Una, Carmela, è su un balcone, l'altra, Rosalia, in piazza in mezzo... (leggi)

peggio degli ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso,... (leggi)

l'uomo nero (Sporche)
un nero va in farmacia e chiede un pacco di preservativi.il farmacista gli li dà il pacco. torna il giorno dopo e il farmacista gli "kiede come è andata"e il nero risp"uomo nero forte forte donna nera... (leggi)

L'URBANISTA E L'INVENZIONE DELLA DONNA (Varie)
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati. La discussione si sposta su chi abbia creato la donna. Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore,... (leggi)

La Fragola e L'elefante (Varie)
Lo sai qual'è la differenza fra una fragola e un elefante? Che la fragola ha il morbillo e l'elefante gli orecchioni! (leggi)

Pastori a puttana (Sporche)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un pò di tempo il mio pene reclama qualcosa di più stimolante del rapporto che intratteniamo... (leggi)

Il figlio deforme (Varie)
Una coppia non riesce ad avere figli. Dopo innumerevoli cure finalmente nasce il figlio tanto desiderato. Il padre, nervoso, attende in sala parto che qualcuno gli dia qualche notizia. Dopo un po' arriva... (leggi)

UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo... (leggi)

Pantera (Aforismi)
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri. (leggi)

Puttane vecchie (Sporche)
Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a £. 5000 e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar... (leggi)