Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
Voglie di marito e moglie
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio e immobile come il marmo. Per il marito è un grave cruccio ed ogni volta che per lavoro viaggia per il mondo, interpella i migliori specialisti per avere un aiuto concreto. A Vienna trova un professore che gli consiglia una bottiglietta appena arrivata da un laboratorio americano, ancora in fase di sperimentazione, ma che dà risultati miracolosi. Ovviamente non bisogna eccedere nelle dosi, non più di 5 gocce in un bicchiere d'acqua, una volta al giorno. Il marito torna a casa trionfante e alla sera si siedono in salotto a guardare la tv, come al solito lui su un divano a 3 posti e lei sulla poltrona più distante. Appena la bella consorte manifesta il bisogno di un bicchiere d'acqua, il marito premurosamente scatta in piedi e va a prenderglielo lui in cucina, ovviamente aggiungendoci le 5 gocce di medicinale. Passano pochi minuti e la moglie va a sedersi sul divano e comincia a massaggiare ed a baciare il marito. Dopo poco gli sussurra parole dolci all'orecchio e gli propone di andare in camera da letto. Il marito non crede ai suoi occhi e così vanno a letto. Lei è già nuda e vogliosa e lui prima di infilarsi sotto le coperte corre in cucina e si scola tutta la miracolosa medicina, pensando: - se ha fatto questo effetto a lei, figuriamoci a me ! - e sfregandosi le mani si infila a letto. La moglie si avvicina al marito e gli dice in un orecchio: - Amore, stasera ho una stupenda voglia di cazzo !!! - E lui, girandosi, rosso in volto: - Anche io cara, anche io -
di Ciucci(letta 20179 volte)

Carabinieri con i baffi (Indovinelli)
Perché i carabinieri hanno i baffi ? Perché sulla lametta c'è scritto "da barba" (leggi)

Arrestato Moratti (Sport)
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo (leggi)

l' operazione 2 (VERSIONE A LIETO FINE) (Dal dottore)
L' operazione è finita e il paziente che è uscito dal coma si sveglia e queste sono le sue prime parole: -Lei è benvoluto da tutti dottore. -è vero. nessuno mi odia a questo mondo perchè i nemici li... (leggi)

Teramano, giugliese e Bin Laden (Indovinelli)
Ci sono sul GRAN SASSO un teramano, giugliese e Bin Laden. il teramano chi butta giù x primo? Prima bin laden e poi il giugliese. prima il dovere e poi il piacere (leggi)

vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)

Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso. La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte. Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)

BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)

Il parrucchiere (Varie)
Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il... (leggi)

Trombate in spiaggia (Carabinieri)
Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese. La notte il capitano (dopo un mese di astinenza)... (leggi)

L'Inter in borsa (Indovinelli)
Sai perché l'inter non si quota in borsa? - Beh...hai mai visto un azione dell'inter?? (leggi)

Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica: - Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano? Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)

EBREO IN FIN DI VITA (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "Davide figlio mio dove... (leggi)