Canzoniere 

Ardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Pulcini
Due carabinieri vanno in un negozio di animali e comprano cento pulcini. Ritornano il giorno dopo e ne comprano altri cento, e cosi'
via per alcuni giorni. Ad un certo punto il negoziante decide di chiedere loro il perche' e uno dei due carabinieri spiega : "Mah, non ce ne resta mai uno vivo. Non so se sono io che li pianto troppo profondi, o il mio collega che li bagna troppo ...."
via per alcuni giorni. Ad un certo punto il negoziante decide di chiedere loro il perche' e uno dei due carabinieri spiega : "Mah, non ce ne resta mai uno vivo. Non so se sono io che li pianto troppo profondi, o il mio collega che li bagna troppo ...."
di Nacchero(letta 16995 volte)
catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)La via e' libera? (Varie)
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah,... (leggi)Matto nel pigiama (Varie)
Una sera in manicomio. Pasquale che sta dormendo sente un rumore frastornante dall'altra stanza: "BOOM!!!", corre subito nell'altra stanza e trova Gennarino comodamente seduto sul letto e gli dice: "Oh,... (leggi)L'aereo che ... vola! (Varie)
Tre matti vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400... (leggi)Totti telefona a Candela (Sport)
Totti a Candelà: ahò, ieri appena sei annato via co a machina t'ho telefonato...ma a quanno cazzo annavi, che er cellulare m'ha detto che n'eri raggiungibbile?? (leggi)Sapete perchè... (Sport)
Sapete perché Moratti fa ricoprire lo stadio di giornali??? Perché l'Inter sulla carta è la migliore (leggi)un cane dell'Inter (Sport)
un amico fa a un altro: "Sono entusiasta del mio nuovo cane, tifa per l'Inter, ogni volta che l'Inter pareggia guaisce ed è triste, quando l'Inter perde non ti dico che casino che fà..."
"E quando... (leggi)Carabinieri in Africa (Carabinieri)
Due carabinieri in ferie, a bordo di una jeep, stanno facendo un safari in Africa.
Dopo aver avvistato ed ucciso un leone, scendono dalla jeep, si avvicinano alla bestia ed afferrandolo per la criniera... (leggi)LA MOGLIE DELLA GALLINA (Dal dottore)
Una signora va dallo psichiatra e gli dice." Dottore, sono molto preoccupata per mio marito. Sono sei mesi che crede di essere una gallina".
Il dottore le dice:"Sarebbe dovuta venire a consultarmi prima!".... (leggi)IL BUCATO A MANO (Sporche)
La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio e' grande, non possiamo piu'
dire "andiamo a fare l' amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda.
Vabbe',diciamo "andiamo a fare la lavatrice".
Il... (leggi)Mucca e Gallina (Contadini)
La mucca e la gallina
Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte.
Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel... (leggi)L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"!
Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)


condividi su Facebook