Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Quattrocchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
Extracomunitari
ATTENZIONE: sono morti berlusconi, bush, blear! dio dice:" voi avete portato brutte cose come la guerra, e ora per rimediare dovete portare la pace nel mondo! dovete spalare merda per 20 anni e così per vent'anni ci sarà la pace!"
allora bush torna sulla terra e dice:" salve popolo ho per voi una buona notizia e una brutta; la prima è ke per vent'anni ci sarà la pace nel mondo,eeeeeeeeeeehhhhhhhh,quella brutta è ke per vent'anni dovremo spalare merda eeeeeeehhhhhhhhhhh!"
Blear al suo popolo:" salve popolo ho per voi una buona notizia e una cattiva; la buona è ke per vent'anni ci sarà la pace nel mondo,eeeeeeeeeeehhhhhhhh,quella brutta è ke per vent'anni dovremo spalare merda eeeeeeehhhhhhhhhhh!"
Arriva berluscono e dice:" salve cittadini d'italia ho 2 buone notizie; la prima è ke per vent'anni ci sarà la pace nel mondo; eehhhhhhhhhh..! la seconda è ke per vent'anni tutti avranno un lavoro: spalare merda eeeeeeeehhhhhhhhh......!!!!!!!
di Luca di Bareggio(letta 14395 volte)

Totti (Sport)
Totti accende la Tv all'ora di pranzo è sente al TG: "Gas nervino uccide 200 persone". A questo punto Totti alza il telefono è telefona subito a Trigoria e si fa passare Montella: "A' Vince' controlla... (leggi)

IR PISANO IL LIVORNESE E BIN LADEN (Indovinelli)
Sulla Torre di Pisa ci sono un PISANO un Livornese e Bin Laden Secondo voi IR PISANO chi butta giù per primo? Prima Bin Laden poi il Livornese... ...prima il dovere poi il piacere.. (leggi)

ESAME DI IDONEITA' (Carabinieri)
Un carabiniere si presenta ad un esame di idoneita' per la valutazione delle proprie capacita' intellettive. Si siede davanti al maresciallo esaminatore, che per favorirlo decide di fargli una semplice... (leggi)

Pierino sulla spiaggia (Pierino)
Pierino è steso sulla sabbia con suo padre in una spiaggia di nudisti. Pierino guarda le persone che sono intorno a lui e tutto di un colpo chiede a suo padre: - Perché ci sono degli uomini che hanno... (leggi)

Materassino a forma di bagnino (Varie)
Al mare: - Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? - Ma non esistono. - Ma come no? bugiardo !, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno. (leggi)

CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO (Varie)
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi. Al... (leggi)

Geppetto (Carabinieri)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA. (leggi)

IL MIRACOLO (Pierino)
La maestra cerca di spiegare alla classe che cos'è un miracolo. - "Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre... (leggi)

BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)

L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)

MERIDIONALE AL NORD (Varie)
Un meridionale va al nord per cercare un lavoro. - Cosa facevi prima ? (domanda il capo del personale di un' azienda) - Mettivo li fiche dintro li cass! (risponde il giovane) - Eh no, qui al nord si... (leggi)

Gionny Uolche (Carabinieri)
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro: Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche! e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!! (leggi)