Canzoniere 

Acquapazza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
Il sole 24 ore
Un giorno un maresciallo ordina ad un carabinere e dice: - Vai in edicola e prendimi il sole 24 ore.-
Lui esce dalla caserma, passano 2 ore,3,4,5 e non rientra allora il maresciallo va in edicola e trova il carabiniere sdraiato su di una panchina e gli dice: - Cosa fai?-
e il carabiniere gli dice: - Prendo il sole 24 ore!!!!!!!-
Lui esce dalla caserma, passano 2 ore,3,4,5 e non rientra allora il maresciallo va in edicola e trova il carabiniere sdraiato su di una panchina e gli dice: - Cosa fai?-
e il carabiniere gli dice: - Prendo il sole 24 ore!!!!!!!-
di Fab11(letta 17619 volte)
Buongiorno Generale (Carabinieri)
In una caserma c'e' un soldato eccezionale: ligio al dovere ed instancabile.
Purtroppo non ha nulla da fare, quindi corre dal generale e gli chiede:
- Comandi Generale, che cosa faccio adesso?
E il... (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, alluscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cosè un pene, la vagina,... (leggi)LA VERGINITA' (Frasi celebri)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)La morale della merda (Varie)
Un uccello migratore si mette in viaggio.
Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando... (leggi)Pini e pompelmi (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!".
"E come hai fatto?".
"Un'intuizione.
Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)IL CULO E LA NERCHIA (Sporche)
In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene: "Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?". "Beh, siamo io e te!". "Allora perche' continui a spingere!!!" (leggi)Leone e asino (Varie)
Un leone e un asino, lontani da mesi dalle rispettive femmine, decidono di accoppiarsi. Per primo e' l'asino che decide di essere sodomizzato e per dare all'amico leone l'impressione di piacere si dimena... (leggi)PRESERVATIVI TAGLIA MEDIA (Sporche)
Boris Eltsin telefona a Prodi : "Romano? Ciao, sono Boris. La nostra fabbrica nazionale di preservativi è esplosa. I miei concittadini rischiano l'AIDS. Mi devi aiutare!". "Non ci sono
problemi. Abbiamo... (leggi)Sapore di pompa (Sporche)
Un ragazzo entra in un bar e ordina 5 tequile. Il barista un po' perplesso si guarda intorno, vede che il ragazzo e' solo ma il cliente ha sempre ragione quindi versa le tequile senza fare commenti. Il... (leggi)Rosi bindi (Indovinelli)
Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine!
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)


condividi su Facebook