Canzoniere 

Ivvorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Capuccetto Rosso e la Nonna
CApuccetto rosso dice alla nonna:
-ke bocca grande ke hai...........!
ela nonna risponde:
-x forza non hai visto il cazzo del nonno!!!!!!
-ke bocca grande ke hai...........!
ela nonna risponde:
-x forza non hai visto il cazzo del nonno!!!!!!
di LVK@(letta 17417 volte)
crick (Varie)
Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista... (leggi)La moglie del carabiniere (Carabinieri)
Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto,lo raccoglie e lo osserva: "Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!!!"... (leggi)La moglie traditrice (Varie)
Un marito mori' ed ando' in cielo.
Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture".
Cosi' il marito ricevette... (leggi)Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? "
e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)L'Aids e il culo (Dal dottore)
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS".
Il paziente: "Ma esiste la cura ?".
"Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32...... (leggi)Caporalessa (Varie)
Donne nell'esercito.
-Tenente! Lei è stato scoperto a commettere atti libidinosi con la
Caporalessa, durante il servizio di ronda: cos'ha da dire a sua discolpa?!
-Facevo solo il mio dovere, signore!
-E... (leggi)Ultras allo stadio (Sport)
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa':
O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!... (leggi)La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)Voto di carità (Varie)
Un giovane monaco è appena arrivato in quello che sarà il suo monastero.
Il suo primo compito è quello di aiutare gli altri monaci a copiare i testi canonici. Mettendosi al lavoro, nota che le copie... (leggi)


condividi su Facebook