Canzoniere 

Spaccia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
La pizza
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei"
di Ginetto(letta 14803 volte)
BARZA ABOMINEVOLE (Varie)
BENE, HO FINITO LE BATTUTE CHE AVEVO IN SERBO. ADESSO POSSO RACCONTARE QUELLE IN CROATO. (leggi)Perdite (Dal dottore)
Una prostituta va dal dottore. "mi dica signora, ha molte perdite durante il ciclo??" e lei "Tantissime dotteore, attorno al milione e mezzo!!" (leggi)Sotto l' albero (Carabinieri)
Due carabinieri in borghese si trovano sotto un albero molto grande e cominciano a discutere:dice il primo:"secondo te questo albero è maschio o femmina?",e l' altro:"è sicuramente femmina",ribatte subito... (leggi)Il Teatro (Varie)
La commedia non era poi cosi' orrenda; era il teatro che non andava. Aveva le poltrone rivolte verso il palcoscenico. (leggi)Cammelli (Varie)
Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perche' abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Piu' tardi il pargolo chiede: "Perche' abbiamo le ciglia... (leggi)La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia
Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)la roma... (Sport)
LO SAPETE PERCHE' LA ROMA E' MAGGICA??? PERCHE' APPENA VEDE LA LAZIO SPARISCE !!! (leggi)Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)Troppo lungo? (Sporche)
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze.
Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per... (leggi)Il buco passante (Sporche)
Un uomo va in cerca di una prostituta... ne vede una bella, altissima, tutta gnuda, si eccita, se la carica in macchina e inizia a prenderla dal culo.
Ad un certo punto le mette una mano davanti e sente... (leggi)PRIMA NOTTE DI NOZZE (Sporche)
Prima notte di nozze. La mattina dopo la ragazza chiama la madre e lei: - Allora figlia mia, com'e' andata? - Beh... sai mamma, sono uscita dal bagno tutta profumata e l'ho trovato sul letto a leggere... (leggi)FRASI CELEBRI SBALLATE (Frasi celebri)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?".
La... (leggi)


condividi su Facebook