Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Craniotto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
Donne al sole e uomo nudo
Tre donne in spiaggia sono sdraiate a prendere il sole. A un certo punto vedono un uomo completamente nudo con un membro enorme. Una delle amiche dice: "Hei, mi sembra mio marito quello, ma non riesco a vedere il viso". La seconda amica si tira su e guarda anche lei."No decisamente non è tuo marito". Infine la terza si tira su ed esclama: "Certo che non è tuo marito, anzi quello non è neanche della zona !".
di Iovino(letta 18071 volte)

Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 : avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)

Totti e il Ceceno (Sport)
Uno straniero si avvicina alla macchina di Totti. "Ti prego dai 1 euro, io senza lavoro, da poco Italia. Io Ceceno. Totti: "Beato te che ce ceni, io cò n'euro per poco ce piglio er caffè!" (leggi)

Aretini in viaggio di nozze (Sporche)
Una coppia di aretini in viaggio di nozze, la prima notte lei si fa bella, e lui aspetta voglioso sul letto. lei entra a letto con la sua nuova vestaglina e dolcemente dice a lui: CAro cosa t'arparo? e... (leggi)

Ottantenne (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore, entra e dice:"dottore, mi sa dire perchè quando faccio l'amore sento dei fischi???" e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?" "80", risponde il paziente. "e allora che... (leggi)

INTERVISTA A ROMERO E MOGGI (Sport)
sig.romero che obbiettivi avete per quest'annno? romero:LOTTIAMO PER NON REROCEDERE. e lei moggi? moggi: BE NOI PUNTIAMO A VINCERE LO SCUDETTO, LA COPPA ITALIA, LA CHAMPIONS LEAGUE... sig. moggi non... (leggi)

Allenamento all'aperto (Sport)
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.... (leggi)

Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno: Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu? Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile. Il giorno dopo: Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)

corrado (Varie)
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo... (leggi)

LA MOGLIE DEL MARESCIALLO (Carabinieri)
Il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice: "Appuntato, ho l'impressione che il brigadiere abbia qualcosa da nascondere. E' qualche giorno che si comporta in modo strano Per cui, da oggi lei e' esentato... (leggi)

Figlio (Carabinieri)
Un carabiniere all'altro: "Sono due mesi che mio figlio cammina", "Chissa dove sara' arrivato" risponde l'altro. (leggi)

Albergo per sole donne (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi uomini,... (leggi)

IL NANO AL BAR (Varie)
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee... - passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa nessuno... (leggi)