Canzoniere 

Lotro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che mangerebbe anche mentre dorme, grassa e rimbecillita dalla pastasciutta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che mangerebbe anche mentre dorme, grassa e rimbecillita dalla pastasciutta
Far la coda
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ?
Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far la sega al primo.
Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far la sega al primo.
di Franky Boy(letta 15637 volte)
I MATTI E IL LOTTO (Varie)
In manicomio i pazzi stanno parlando di lotto.
Uno dice: "I numeri che do io escono sempre".
Il direttore non ci crede e vuol mettere alla prova il matto.
Questi gli porge un foglietto e gli dice: "Scriva:... (leggi)San Valentino (Varie)
Devi sapere che le persone a cui mando i biglietti di buon S.Valentino, sono geniali, attraenti e divinamente sexi!
Buon Natale, carissima! (leggi)Il turpiloquio del professore (Sporche)
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in... (leggi)IN AFRICA (Varie)
Due italiani sono al lavoro in una sperduta zona dell'Africa, e
dopo il lavoro si vogliono concedere un pranzo in un locale tipico della zona. Si recano ad un ristorante costituito da una grande capanna... (leggi)Sei toscano se... (Aforismi)
Sei toscano se... ti scappa detto un :'maremma maiala impestata!' anche quando non dovresti...
Sei toscano se... hai sempre la battuta pronta!...
Sei Fiorentino se... il pane lo mangi senza sale...
Sei... (leggi)LA BESTIA ILLUMINATA DA DIO (Varie)
Un sacerdote che presta la sua opera in un villaggio africano viene a conoscenza di gravi problemi di sussistenza in un altro villaggio distante un centinaio di chilometri dal suo.Senza indugio alcuno... (leggi)IL MIRACOLO (Pierino)
La maestra cerca di spiegare alla classe che cos'è un miracolo.
- "Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre... (leggi)IL CLIENTE CHE RUSSA (Varie)
Un commesso viaggiatore si presenta in un albergo,chiedendo una camera. Mi dispiace-fa l'impiegato tutto esaurito. No per favore non mi dica così-risponde il rappresentante- Guardi è un ora che giro alla... (leggi)Il generale ai soldati (Varie)
Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!",... (leggi)Ucelli nelle mutande (Indovinelli)
Sapete quanti uccelli ci sono dentro una mutanda?
-Tre se contiamo pure le due uove che devono nascere. (leggi)STRONZATE COLOSSALI (Varie)
SAPETE COSA FACEVA UNO SPUTO SULLE SCALE? SALIVA........E UNA PATATA? PURE.......E SAPETE XCHé L'ARANCIA NON VA MAI A FAR LA SPESA? XCHé MANDA RINO....... (leggi)


condividi su Facebook