Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caratello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
Babbo e bambino
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato.
-Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita.
-Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii...
-Dè, ma se se l'è data lui, 'un ciai mia ragione id pingè te!-
-Iiii...e difatti io m'ero messo a ride'
di Campolongo(letta 12345 volte)

Alla messa non si dorme (Varie)
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa e, da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete... (leggi)

La moglie del carabiniere (Carabinieri)
Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto,lo raccoglie e lo osserva: "Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!!!"... (leggi)

carabinieri traditi (Carabinieri)
ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia. Il Generale della finanza confida aglia ltri due: "sapete, ho scoperto che ... (leggi)

Sesso al cinema (Sporche)
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei: "Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello". "No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".... (leggi)

L'ORGIA (Sporche)
"Antonio, verresti ad un'orgia?". "Certo, e in quanti siamo?". "Beh, se viene anche tua moglie, in tre!". (leggi)

Prova orale di Scienze all'Università (Varie)
Dopo una scena muta da parte di uno studente il prof. : "Bidello! Mi porti della biada che qui c'e' un asino" e lo studente finalmente risponde: "Per me un Caffè Grazie!" (leggi)

Il neonato e il maiale (Varie)
Per fare uno scherzo alle pettegole del paese, un neo-papà mette nella culla un maialino al posto del figlioletto. Le comari, avvicinandosi e intuendo lo scherzo, esclamano: -oh,che bel bimbo,è tutto... (leggi)

Articolo di giornale (Varie)
Il direttore di un giornale entra in redazione > (leggi)

Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso. La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte. Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)

ERBA DI CASA MIA (Varie)
C'e' un signore molto ricco che passeggia per un prato, ad un certo punto vede un uomo inginocchiato che mangia l'erba, e la mangia voracemente. Sorpreso si avvicina all'uomo e dice: Ma scusi lei che fa?... (leggi)

Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)

LA GARA DI MISS AMMOSCIA (Varie)
Quando ha provato ad iscriversi ad una gara di bruttezza le hanno detto "Non accettiamo professionisti" (leggi)