Canzoniere 

Tana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio libertina, naturalmente donna. Una di quelle che la da a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio libertina, naturalmente donna. Una di quelle che la da a tutti
Troie per pezzenti
Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia.
Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze.
Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che è tua per 35€!"
E lui:"No, no, è troppo!"
"Allora al primo piano c'è Cristina, per 15€ fa tutto quello che vuoi!"
"Neanche questa, costa troppo!"
"Ah," dice il direttore,"ho capito, sei proprio un pezzente, vai nel semiinterrato che trovi una che per 1€ si lascia fare di tutto!"
"Perfetto!" dice il signore un po' ingrifato.
Va nel seminterrato ed entra in una stanza buia dove si vede solo la fregna con le gambe aperte e inizia a scopare.
Alla fine quando viene si accorge che dalla bocca della puttana esce sborra e tutto impaurito si mette a strillare.
Il direttore, sentendolo chiama il buttafuori e dice:"A MARIO, CAMBIA CADAVERE CHE QUELLO E' PIENO!!"
Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze.
Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che è tua per 35€!"
E lui:"No, no, è troppo!"
"Allora al primo piano c'è Cristina, per 15€ fa tutto quello che vuoi!"
"Neanche questa, costa troppo!"
"Ah," dice il direttore,"ho capito, sei proprio un pezzente, vai nel semiinterrato che trovi una che per 1€ si lascia fare di tutto!"
"Perfetto!" dice il signore un po' ingrifato.
Va nel seminterrato ed entra in una stanza buia dove si vede solo la fregna con le gambe aperte e inizia a scopare.
Alla fine quando viene si accorge che dalla bocca della puttana esce sborra e tutto impaurito si mette a strillare.
Il direttore, sentendolo chiama il buttafuori e dice:"A MARIO, CAMBIA CADAVERE CHE QUELLO E' PIENO!!"
di Que' fa ride(letta 19632 volte)
Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN
TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO.
LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)IL POLLO A TRE GAMBE (Contadini)
Un signore a bordo di una potente Ferrari sfreccia per le campagne del senese, ad un certo punto si vede superare in velocita' da un pollo...
Resta stupito, ingrana la quarta e lo supera, dopo poco riecco... (leggi)BINGO, BONGO ED ERNESTO (Varie)
Congo. Uno stanco esploratore gay, la sera pianta la tenda. Poco prima di addormentarsi, salta fuori un negro e dice:
- Io sono Bingo e in culo te la spingo!
L'esploratore fa per parlare ma ecco che... (leggi)Pierino è un benefattore!!! (Pierino)
-Mamma, mamma, mi dai 1 uro?
-Te li ho dati ieri e l' altro ieri.
Ma dimmi che ci fai con tutti questi soldi?
-Li dò ad una vecchietta...
-Bravo, hai il cuore tenero. prendi questi soldi. ma dimmi,... (leggi)vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)LA NOTTE DEL 16 MARZO (Varie)
Accusatore: "Signorina dov'era la notte del 16 marzo?"
Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo". (leggi)Battuta di un nano (Varie)
Ce un tipo in un bar che stà giocando al flipper,ad un certo punto si avvicina a lui un nano, e tac la palla gni va in buca.
Dice il nano:
Ha ta fatto parecchio co una palla HIHIHI!
E il tipo gni risponde:... (leggi)Chimica e amore (Varie)
Ho letto di recente che l'amore é tutta una questione di chimica.
Deve essere per questo che mia moglie mi tratta come un rifiuto tossico! (leggi)tra amici (Sport)
Ditemi una squadra di calcio che inizi per I e finisca in R.INTER! No, quella finisce in B.BBBBBBBBBB>Ciao .... (leggi)Fiorentino a New York (Sporche)
Un fiorentino va' a Niu yorke in gita, prima di partire tutti gni dicano:
Stai attento per le strade che c'e' un monte di delinguenti!!!
E lui: baia baia, e so' abituato che tu' voi che mi succeda.
Arriva... (leggi)QUANDO FAI L'AMORE... (Frasi celebri)
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Si', se mi telefona...". (leggi)


condividi su Facebook