Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ecce Gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica che si crede di essere chissà chi e invece altro non e' che una merda di gatto
Camionista
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre con quella troia di tua sorella"
di Pettiere(letta 17032 volte)

Cammela (Sporche)
Due giovani sposini siciliani sono nella stanza d'albergo dove si accingono a passare la loro prima notte di nozze. Lui e' già nudo dentro al letto mentre lei sta finendo di prepararsi nel bagno. Quando... (leggi)

Il raccomandato (Pierino)
Uno raccomandato paga un sacco di soldi per passare ad un concorso,quando escono i risultati cerca cerca tra i nomi fino all'ultimo posto e lui non c'è.Così chiede spiegazioni all'uomo che aveva pagato... (leggi)

Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore. A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui: "Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)

Retta via (Sporche)
La miglior definizione di finocchio: Uno che ha lasciato la retta via per la via del retto. (leggi)

C'E' CHI HA DATO IL CULO (Frasi celebri)
C'e' chi ha dato il culo per la medicina. E adesso si ritrova malato d'AIDS. (Crispo) (leggi)

La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)

IL LAZIALE (Sport)
lo sapete perche' 'nlaziale non po' entrà ar centro? perchè CINQUINA!!! (leggi)

GOSTO E LA LUMACA (Varie)
Gosto porta in passeggio una lumaca al guinzaglio. - "Ciao GOSTO!" - lo saluto un amico - "Hai una bellissima lumaca." - "Ne avevo una ancora più bella ma mi è scapata." (leggi)

CONTADINI A TROIA (Sporche)
Due contadini decidono di festeggiare andando a puttane. Il primo torna scontento: "Sai, non mi e' mica piaciuto. E' meglio mia moglie". Anche il secondo torna scontento: "Sai, e' vero, e' meglio tua moglie!".... (leggi)

L'iferno dei credenti (Varie)
Un signore non credente muore. E anche se non crede scopre che dopo morto va a finire all'Inferno. Ad attenderlo il guardiano dell'Inferno, vestito con uno stupendo abito scuro, che lo invita ad ... (leggi)

LA LOGICA (Carabinieri)
Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario... (leggi)

il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ? Navigare in alto mare ed avere il morale a terra!!!!!! (leggi)