Canzoniere 

Occhiata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi grandi e un po' infuori
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi grandi e un po' infuori
Totti e i verbi...
A Totti viene chiesto di formulare una frase contenente i due verbi "ESSENDO" ed "AVENDO". Ci riflette un pò e risponde:"Essendo un calciatore famoso me posso permette de comprarme un bel FERRARI superaccessoriato e se dopo qualche giorno me stanco o nun me piace più 'AVENDO!"
di Catia(letta 17574 volte)
Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini:
- Andiamo a farci il bagno!
Mamma e figlio:
- Andiamo a farci il bagnetto!
Due finocchi:
- Andiamo a farci il bagnino! (leggi)TEMA (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano.
TEMA: "Passa il treno."
Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!"
Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!"
Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)PAPPAGALLINE TROIE (Sporche)
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!"
"Che scandalo", fa il prete.
"Io ho due pappagalloni... (leggi)LA FIAMMA (Indovinelli)
- Perche' i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto?
- Per non far spegnere la fiamma! (leggi)IL RAGAZZO VIOLENTATORE (Varie)
Una signora racconta a un'amica: "Mi e' successo un fatto davvero strano: due giorni fa hanno bussato alla porta. Ho aperto e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto che... (leggi)LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette?
DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)Bambina incinta (Pierino)
Pierino e sua mamma: "Mamma, mamma, una bambina di 10 anni può avere bambini?"
"No, Pierino!"
"Quella zoccola... E pensare che mi ha fatto vendere la bicicletta con la scusa dell'aborto..." (leggi)Donna frigida (Colmi)
Qual è il colmo per una donna frigida?
Dire 'Insomma, deciditi! Dentro o fuori! Tutto questo su e giù mi da fastidio!'. (leggi)Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico.
"Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)


condividi su Facebook