Canzoniere 

Tuso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute.
Figlio del portoghese
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre:
-Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50??
-Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa' perche' io le so tutte le lettere e miei compagni no???
-Perche' sei figlio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa', perche' il mio pisello é piu' grande di quelli dei miei compagni?
-Perche tu hai 23 anni e i tuoi compagni ne hanno 4
-Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50??
-Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa' perche' io le so tutte le lettere e miei compagni no???
-Perche' sei figlio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa', perche' il mio pisello é piu' grande di quelli dei miei compagni?
-Perche tu hai 23 anni e i tuoi compagni ne hanno 4
di Siloé Mascolo(letta 20139 volte)
Il Festival di Sanremo (Varie)
Vincere a Sanremo é molto utile. Per due settimane hai una buona risposta se qualcuno chiede:
"Novità?" (leggi)Tassi (Varie)
Un tasso dice ad un altro tasso: "Sai io le tasse non le pago, le trombo a Gratis!!!"
(leggi)PRESA PER IL CULO (Varie)
Un Italiano, un Francese e un Tedesco devono lanciarsi da un aereo con il paracadute. I tre amici si buttano, ma al tedesco non si apre il paracadute. Prova anche con quello di riserva, ma niente. Il pilota,... (leggi)Preti e finanziere (Varie)
In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente.
Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone,... (leggi)Dopo un amplesso (Sporche)
Cara se sapevo che eri vergine ci mettevo piu' tempo!
Caro se sapevo che avevi piu' tempo, mi levavo i collant! (leggi)FAIR-PLAY (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla.
Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)Nostalgia di casa (Sporche)
Un rappresentante di commercio entra in un casino, mette un mucchio di banconote sul tavolo e dice: "Voglio una donna arrogante che sia completamente immobile a letto". La tenutaria guarda il mucchio di... (leggi)carabinieri traditi (Carabinieri)
ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia.
Il Generale della finanza confida aglia ltri due:
"sapete, ho scoperto che ... (leggi)SEMI DI MELA (Carabinieri)
Un carabiniere in una piazza vede un tizio che da una bustina
ad un altro e questo in cambio gli da dei soldi.
Allora si avvicina allo "spacciatore" e gli fa:
- Lei è in arresto, l'ho vista spacciare... (leggi)Manifesto funebre (Varie)
C'e' due vecchini che tutti i giorni fanno una passeggiata per il paese e tutti i giorni si fermano davanti al cartello dove attaccano i manifesti dei morti e tutti i giorni commentano: "anche oggi non... (leggi)


condividi su Facebook