Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ceppa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
Le mosche schizzignose
Due mosche stanno mangiando su una gigantesca merda di vacca. Mentre mangiano, una delle due fa un rutto "BURP"! E l'altra: "E che schifo! Stiamo mangiando!!!!"
di Topesio(letta 13526 volte)

La via e' libera? (Varie)
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah,... (leggi)

Il parrucchiere (Varie)
Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il... (leggi)

La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)

Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore. Dottore quanto mi resta da vivere un mese?! -meno meno. una settimana?! -meno meno. un giorno?! -meno meno. e allora ho belle capito. esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)

MATO GROSSO (Stranieri)
Tre italiani, un milanese, un siciliano e un romano, se ne vanno in vacanza nel Mato Grosso dove vengono rapiti dagli indigeni. Si svegliano tutti e tre nudi e legati a dei pali con tutta la tribu'... (leggi)

POLITICA (Pierino)
Pierino al padre: "papà oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica ma io non ho saputo rispondere; me la puoi spiegare?" "Certo figliolo, vedi io porto a casa i soldi e sono il capitalista, tua madre... (leggi)

IL CANE DEL LIVORNESE (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)

Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)

Gli stupidi (Varie)
1. I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'. 2. Era cosi' cretino che cercava nella Bibbia l'indirizzo di un buon albergo in Palestina. (Leo Longanesi). 3. Ho conosciuto... (leggi)

LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?" Pierino:"Mio padre fa le lampadine" Maestra:"Come,fa le lampadine?" Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)

Problemi di grammatica (Sporche)
Una bimba di 8 anni và dalla mamma e dice: "Mamma, mamma, a me mi piace fare i pompini !" La mamma monta su tutte le furie e le dà una sberla dicendole: "Quante volte ti devo dire che A ME MI non si dice... (leggi)

ecco qua come si sventola (Sporche)
Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era... (leggi)