Canzoniere 

Ugghe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
Cane e albero di natale
Cosa dice un cane sotto l'albero di NATALE ? Ahhhh!!!....finalmente hanno messo la luce nel bagno.
di Acquapazza(letta 14551 volte)
Prese di culo al Bar (Varie)
Un omino che tartaglia entra in un bar e rivolgendosi al barista fa':
MMMMiii d d aa..u un c c ca ca ff fe?
e il barista:- S S. SU SU BIBIT TO !!!!
e lo prepara.
Entra un altro e dice:
BARISTA UN... (leggi)marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)FAIR-PLAY (ORIGINALE) (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)LA LOGICA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Due Carabinieri si incontrano all'uscita di una biblioteca ... l'uno fa all'altro:
- Cosa ci fai con tutti questi libri in mano?
- Mi sto documentando ... sai studio logica ...
- Logica? E cos'e'?
-... (leggi)La mamma della fica (Sporche)
Un ragazzo và a prendere la sua fidanzata. Quando stanno per uscire la mamma della ragazza dice: "Mi raccomando eh, riportala a casa prima di mezzanotte", al che il ragazzo gli risponde: "Non si preoccupi,... (leggi)Mucca pazza (Varie)
Una mucca all'altra: "Tu non hai paura di questa malattia che fa impazzire noi mucche?" "M'importa una sega nacchi, io so' un cignale"
(leggi)L'Inter in borsa (Indovinelli)
Sai perché l'inter non si quota in borsa? - Beh...hai mai visto un azione dell'inter?? (leggi)Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore.
A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui:
"Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)DUE PASSERE (Sporche)
Due passere parlano dei loro problemi familiari.
Fa la prima:
"Io non mi posso lamentare, ho un bel nido, due bei passerottini e un marito che non mi fa mancare niente".
Continua la seconda:
"Anche... (leggi)Lui glielo toglie di bocca (Sporche)
Due giovani stanno facendo l'amore.
Lui: "Che bello!".
Lei: " Stavo per dirlo io, me l'hai tolto di bocca!". (leggi)


condividi su Facebook