Canzoniere 

Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Ragno al ristorante
Un ragno va al ristorante e dopo aver ordinato il primo dice al cameriere:"Cameriere!!! C'è una mosca nella minestra, complimenti allo chef!!!"
di Baggiano(letta 13724 volte)
Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)Impotenza (Aforismi)
L´impotenza è quel fenomeno che si verifica quando la forza d´attrazione della Terra risulta maggiore della forza d´attrazione della donna... (leggi)LA PISCIATA DEL BIANCO E DEL NERO (Varie)
E` notte, un bianco e un negro sono in piedi sul parapetto di un ponte intenti a pisciare nell'oscurita`. Ad un certo punto il bianco fa: L'aria e` fresca, stasera eh... e l'altro: Tu sentissi lacqua...... (leggi)IL PIU' FAMOSO..... (Indovinelli)
1) il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin.
2) la piu' famosa vedova spagnola? Hesperancia D'escobar.
3) il piu' famoso lanciatore di giavelotto turco? Ali Jetta Stacanna.
4) il piu' famoso... (leggi)Figlio (Carabinieri)
Un carabiniere all'altro: "Sono due mesi che mio figlio cammina", "Chissa dove sara' arrivato" risponde l'altro. (leggi)Il vecchio e la prostituta (Sporche)
Un vecchio cammina per strada quando ad un tratto si trova a passare vicino ad una prostituta. Si guardano e a quel punto lei gli dice:
- 50.000 col preservativo e 100.000 senza!
Lui sorpreso le risponde:... (leggi)Biancaneve e i sette nani (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)Lo spermatozoo (Varie)
Uno spermatozoo sta vagando pei il corpo umano in cerca dell'ovulo,
trova un globulo rosso e gli chiede
"scusa,scusa dov'è l'ovulo?" il globulo risponde "non saprei,chiedi
al globulo bianco" allora... (leggi)Bocca piena (Sporche)
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!". (leggi)LA MERDA IN MANO (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!" (leggi)L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)


condividi su Facebook