Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
anziani
un gruppo di anziani moolto grandi circa 85-90 anni ciascuno vanno a prendere insieme la pensione alla posta.Appena tutti fuori chi con le stampelle chi con la sedia a rotelle essendo da sempre una comitiva organizzano una scampagnata in campagna di un anziano che ha proposto.Tutti entusianti portano ogniuno una cosa cioe uno gridava:iiiooo porrrto la carne,UN ALTRO:iioo porto l'insalata,UN'ALTRO ANCORA:ioo la salsiccia:ANCORA:io il vino:INFINE si sente uno che dice:iio(questo aveva 75anni)porto le donnee...DOPO un attimo di silenzio si sente rispondere:si ok ma le minchie chi li porta???
di mauro(letta 17447 volte)

MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio? No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)

Sono il primo uomo con cui dormi? (Sporche)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?". "Si, certo se ti metti a dormire!". (leggi)

IL PIU' FAMOSO..... (Indovinelli)
1) il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin. 2) la piu' famosa vedova spagnola? Hesperancia D'escobar. 3) il piu' famoso lanciatore di giavelotto turco? Ali Jetta Stacanna. 4) il piu' famoso... (leggi)

Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)

fuorigioco (Sport)
un figlio al padre: papà cos'è un fuorigioco? Beh vedi figlio mio, un fuorigioco è quando annullano un gol contro la juve sul risultato di 0-0 (leggi)

LA MAMMA CHE PESA.... (Pierino)
Alla fiera un tizio vuole comperare un maialino. Ne sceglie uno in un recinto e quindi domanda il prezzo: "10.000 lire al kilo". "Benissimo, me lo pesi". Il contadino succhia un po' la coda al maialino... (leggi)

mille lire (Sporche)
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno... (leggi)

Il turpiloquio del professore (Sporche)
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in... (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola. "Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?" "Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)

Il paracadute (Frasi celebri)
"Non so se mi spiego" disse il paracadute al paracadutista! (leggi)

e' ovvio...... (Varie)
LO SAPETE QUALE E' LA DONNA CHE NON FA MAI LA PIPI' ? E' AGATA. AGATA TU MI CAPISCI (leggi)

L'Inter e lo stipendio basso (Sport)
Sapete la differenza tra L'Inter e lo stipendio basso? -Lo stipendio basso guadagni, guadagni, guadagni e non riesci a comprare nulla. -L'Inter compra, compra, compra e non riesce a guadagnare un c....... (leggi)