Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Quattrocchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
A.A.A. Affittasi locale molto particolare
Egregio Signore,
Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata
principale.

Tale entrata, una volta piccola e stretta, é stata necessariamente ingrandita dai lavori effettuati dal primo locatario tanto che oggi presenta un ingresso ampio e facile.

Il solo inconveniente, se cosí si puó chiamarlo, é la vicinanza di una nobile famiglia di marchesi che si fa vedere una dozzina di volte all'anno ma solo per pochi giorni.

Qualche locatario ha trovato l'alloggio molto umido, ma ció non ha recato alcun fastidio, anzi la dolce temperatura che dentro vi regna e l'ambiente sono stati molto apprezzati.

La suddetta proprietá dispone anche di una piccola entrata sul di dietro, nascosta tra due terrazze a rialzo, ma tengo a precisare che per nessuna ragione concedo l'entrata da quella parte.

Le faccio anzi presente che sono stata costretta a dare disdetta all'ultimo locatario appunto perché voleva usarla per forza mentre io volevo riservarla per usi strettamente personali.

Mi preme far presente che é mio desiderio trovare un locatario esperto nell'arte del giardinaggio e che sappia tenere l'alloggio in perfetto stato d'ordine e di godimento.

Il gas é installato sul di dietro e l'acqua sul davanti con una presa nell'entrata principale, cosí che l'occupante non ha che da applicare il tubo di alimentazione per innaffiare l'orto.

Come vede la mia proprietá ha dei pregi innegabili e sono sicura che Lei vorrá visitarla.

Le comunico di essere a Sua disposizione e con l'occasione La prego di gradire i miei piú cordiali saluti.
di Immobiliarista sessi(letta 12972 volte)

IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta: - "Lei ha molte perdite durante il ciclo?" - "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)

Cane2 (Varie)
Due amici si incotrano:"Ciao il tuo cane morde?",sporgendosi per accarezzarlo."NO",gli risponde l'altro.E dopo aver accarezzato il cane all' amico viene sbranato un braccio..e con la ferita sanguinante... (leggi)

IL FIGLIOLO DEL CARABINIERE (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)

Coito o seghe (Sporche)
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo... (leggi)

Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)

DESIDERIO DI DONNA (Varie)
Due gay vedono passare una donna stupenda e provocante (minigonna, camicia trasparente, ecc). Uno dei due dice all'altro: "Lo sai, Alfonso, ci sono dei giorni che vorrei essere lesbica...". (leggi)

Sport nazionale del Congo (Sporche)
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale... (leggi)

FRANCHINO E IL BAMBINO (Sport)
Paolino, un bambino di 8 anni incontra Sensi x strada e coglie subito l'occasione:- se ti do 5 euro che me la vendi la roma? Franchino si arrabbia e comincia ad urlargli:-ma come ti permetti?!sei un bambino... (leggi)

A.A.A. Affittasi locale molto particolare (Varie)
Egregio Signore, Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata... (leggi)

Nero e bianco a pecorina (Sporche)
Un negro ed un bianco vengono condannati a 30 anni e rinchiusi nella stessa cella. Decidono di soddisfarsi sessualmente decidendo il ruolo (maschile e femminile) a testa e croce. Stranamente per diverse... (leggi)

IL GAY ITALIANO (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso gay italiano? Gustavo Dandolo (leggi)

IL CICLISTA (Frasi celebri)
"Sono sempre i migliori che se ne vanno" come disse il ciclista ultimo al giro d'Italia. (leggi)