Canzoniere 

Buccia di gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
L'amaro in bocca
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...".
"Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?".
"No, ho fatto un pompino ad un ragazzo diabetico..."
"Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?".
"No, ho fatto un pompino ad un ragazzo diabetico..."
di Pisolo(letta 18959 volte)
Il turpiloquio del professore (Sporche)
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in... (leggi)DISTURBO SESSUALE (Pierino)
A scuola Pierino alza la mano: "signora maestra posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!"
La maestra con un sorriso:"vai pure Pierino"
Passano due giorni e di nuovo:"signora maestra posso andare... (leggi)Padre balbuziente (Varie)
Impiegato: "Nome?".
Cliente: "Pie-pie-pie-pietro".
"Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!".
E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio... (leggi)SOLDATO DELLE DONNE (Varie)
Il colonnello chiama a raccolta la compagnia degli assaltatori. Ragazzi sono venuto a conoscenza di un fatto che mi ha molto deluso;mi hanno detto che molti di voi hanno avuto rapporti sessuali con delle... (leggi)Prima notte di nozze della prostituta (Varie)
Un uomo inconsapevole sposa una prostituta. La prima notte di nozze le dice: "Cara te lo metterò dove non te lo ha mai messo nessuno!" E lei: "No negli occhi nooooo!"
(leggi)LO SCOZZESE SPENDACCIONE... (Stranieri)
Un ragazzo scozzese torna a casa tardi una sera e il padre gli chiede: "Dove sei stato?".
"A ballare".
"Ah, si'? E con chi?".
"Con Susan".
"Cazzo! Chissa' quanto avrai speso!".
"Diecimila lire".
"Ah,... (leggi)ANGELI CUSTODI (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)LA BESTIA ILLUMINATA DA DIO (Varie)
Un sacerdote che presta la sua opera in un villaggio africano viene a conoscenza di gravi problemi di sussistenza in un altro villaggio distante un centinaio di chilometri dal suo.Senza indugio alcuno... (leggi)IL VECCHIO A PUTTANE (Dal dottore)
Un uomo va a trovare un parente all'ospedale quando si sente chiamare dall'interno di una stanza. Entra e vede un signore molto anziano con le cannette dell'ossigeno inserite nel naso, la flebo nel braccio... (leggi)Cowboy e colla (Indovinelli)
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla?
Per attaccare gli indiani! (leggi)2 puttane (Sporche)
2 puttane si trovano in ascensore.Ad un certo punto una dice all'altra:"Ma ke puzza di cazzo!"L'altra risponde:"Scusa ho digerito!!!!" (leggi)


condividi su Facebook