Canzoniere 

Occhio di boe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi all'infuori, grandi e lo sguardo da idiota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi all'infuori, grandi e lo sguardo da idiota
Ha dato la figa
Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza
:-Tira su la gonna e giù le mutande!
Lei ubbidisce. Lui guarda e fa
:-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido
:-Tira su la gonna e giù le mutande!
Lei ubbidisce. Lui guarda e fa
:-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido
di Bisghenga(letta 20278 volte)
all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)L'asino (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)Analisi delle urine. (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato... (leggi)IL SAFARI DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera.
- Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. - suggerisce un
ragazzo... (leggi)Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)LA FIAMMA (Indovinelli)
- Perche' i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto?
- Per non far spegnere la fiamma! (leggi)Quante ne ho viste io.... (Varie)
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto.
Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.
Ho visto un gallo puntare una sveglia per... (leggi)CONVERSAZIONE TRA TELEFONINI (Varie)
CIAO ALCATEL, SONO ERICCSON, LO SAI CHE PHILIP E' CADUTO DAL MOTOROLA E SI E' ROTTO LE G-NOKIA? X FORTUNA KE NON ERAVAMO IN-SIMENS!!!
(leggi)Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il
figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)


condividi su Facebook