Canzoniere 

Omino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, inutile, insignificante, precisa, sempre a posto con tutti che non piglia mai la multa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, inutile, insignificante, precisa, sempre a posto con tutti che non piglia mai la multa
i chietini e la grezzezza
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare con del caviale?-
-Caviale? E chi je?-
-Sono uova di storione.-
-Ah... allora portamene due. Strapazzate!-
-Il signore vorrebbe cominciare con del caviale?-
-Caviale? E chi je?-
-Sono uova di storione.-
-Ah... allora portamene due. Strapazzate!-
di cirix Pescara Docet(letta 14647 volte)
Cenerentola. (Varie)
Cenerentola doveva andare al ballo di mezzanotte, con il suo bel vestito,la fata la mette in guardia:-bada Cenerentola che se non tornerai prima di mezzanotte, io trasformero' la tua passerina, in un cocomero!!!!-... (leggi)Gomme X Totti (Sport)
Totti nota che i suoi pneumatici non tengono + molto bene e vá dal gommista. ,,Signó, me servono le gomme nuove" ,,Ne ho 2 paia Pirelli." ,,Ma no pei relly, a me servono x la cittá." (leggi)La fica e gli analfabeti (Sporche)
Palermo, Piazza Ballarò! La popolare piazza della Città siciliana è piena di curiosi che assistono al curioso diverbio tra due donne. Una, Carmela, è su un balcone, l'altra, Rosalia, in piazza in mezzo... (leggi)Fico secco e uva passa (Sporche)
Un fico e un'uvetta si ritrovano in un vicolo stretto stretto... dove ci si passa uno per volta... tutti e due vogliono passare e non riescono a decidersi.. allora l'uvetta tira fuori la pistola e... bang!!... (leggi)Giapponesi sexy (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida:
- Aaaaah BANZAAAAIIIIII!
La moglie con aria delusa:
- Banzai? ...BONSAI! (leggi)Diarrea (Dal dottore)
Dottore dottore....Con la diarrea posso fare il bagno ?
Se na fai tanta pure i tuffi !!!! (leggi)carabinieri traditi (Carabinieri)
ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia.
Il Generale della finanza confida aglia ltri due:
"sapete, ho scoperto che ... (leggi)L'uomo con la barba... (Varie)
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella.
Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera',... (leggi)Ufficio pubblico (Varie)
In ufficio:
-Scusi mi puo' dire il suo nome?
-Pie-pie-pie-Pietro.
-Ma lei e' balbuziente!!!
-No, io non sono balbuziente, mio padre e' balbuziente, e quello
dell'anagrafe, in quell'occasione,... (leggi)Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni !
Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)CARCERATI GENOVESI (Varie)
In prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul
fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi... (leggi)la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)


condividi su Facebook