Canzoniere 

Pigolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
i chietini dal dottore
Un chietino va dal dottore: "Dotto' , ting 'nu mal aecch'... proprio aecch' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno ?". Ed il contadino: "NO , all' onterno !"
di cirix Pescara Docet(letta 15434 volte)
La croce rossa (Varie)
L'avvocato piu' importante della citta' non ha mai fatto una donazione alla Croce Rossa. Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato piu'... (leggi)Pierino e il gelato pesante (Pierino)
Pierino fa una richiesta alla governante:
-Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato?
-No! è troppo pesante per te!
-E se me lo regge con una mano? (leggi)ORGANO E ACTTEDRALE (Sporche)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!". (leggi)IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)AUTO (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA: L'ALTRO: (leggi)PIERINO E LA JUVE (Pierino)
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:
- TU!!! Per che squadra tieni?
Il bambino impaurito:
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un altro... (leggi)Paura e Terrore (Varie)
Conoscete la differenza tra PAURA e TERRORE ?
PAURA: si prova la prima volta che non si riesce a fare la seconda...
TERRORE : si prova la seconda volta che non si riesce a fare la prima... (leggi)Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)La cosa più dura (Carabinieri)
Il padre al figlio: "oramai hai 22 anni devi imparare a metter su famiglia, sta sera uscirai con una professoressa del mestiere e dopo aver cenato insieme andrete in hotel e allora ti darò istruzioni su... (leggi)COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora?
- Prendere un cappuccino a letto. (leggi)


condividi su Facebook