Canzoniere 

Mototopo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
Ciclope cerca moglie
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio!
di Libeccio(letta 12739 volte)
COCCODRILLI ROSA (Dal dottore)
"Dottore, dottore, sono preoccupatissima, vedo ovunque coccodrilli rosa." "Ha visto uno psichiatra?" "No. Solo coccodrilli rosa." (leggi)DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)A DOTTO' 1 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' se faccio tanta cacca posso fa il bagno?
DOTTORE :Se ne fai tanta poi fa' pure i tuffi (leggi)Oca e cavallo (Varie)
Un cavallo e un'oca giocavano in una prateria. improvvisamente il cavallo cade in una pozzanghera melmosa. non riuscendo a tirarsi fuori da solo, chiede aiuto all'oca. allora l'oca va a cercare il contadino,... (leggi)Pierino e il concetto di rima (Pierino)
A scuola. La maestra sta spiegando il concetto di rima. Alla fine chiede: "Bambini...avete capito?" La classe in coro: "SIIIIIII!!!!". La maestra: "D'accordo, allora ora mi dimostrerete se per davvero... (leggi)Troie per pezzenti (Sporche)
Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia.
Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze.
Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che... (leggi)IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO (Varie)
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo... (leggi)L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla.
Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)Esame di scuola guida (Varie)
A un omino gli ritirano la patente e dunque deve ripetere l'esamo di scuola guida.
Si presenta all'orale e l'esaminatore comincia con le domande:
Senta, se nella notte vede davanti a se una luce a mezz'altezza... (leggi)già lo sappiamo (Frasi celebri)
Tre amici si incontrano, dopo qualche mese. I primi due si rivolgono al terzo e dicono: "Caro, da quanto tempo che non ci vediamo, raccontaci qualcosa di nuovo......". Il terzo amareggiato risponde: "Mia... (leggi)Caviale (Varie)
'Che lusso: avete anche il caviale
'
'Veramente è una fettina di torta
ma cosa vuole con tutte queste mosche
' (leggi)


condividi su Facebook