Canzoniere 

Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
Donne e bambini
Le donne sono come i bambini...
...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca!
...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca!
di Ciralla(letta 19421 volte)
Non si fà così... (Carabinieri)
In un parco acquatico c'è uno sbirro in piscina ma c'è anche un bagnino che quando vede lo sbirro si incazza:
-Non si può fare pipì in piscina!
-Ma se lo fanno tutti
-Forse.Ma non dal trampolino x i... (leggi)Gionny Uolche (Carabinieri)
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro:
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!! (leggi)IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato?
Quello che muore al posto di Blocco.
E quello piu' fortunato?
Blocco! (leggi)Carabinieri in campagna (Carabinieri)
Due carabinieri sono di servizio e vanno a fare un giro in campagna,arrivati ad un certo punto vedono un grande albero e si chiedono se è maschio o femmina il primo all'altro -secondo me è maschio.
L'altro... (leggi)CHIODI DI GAROFANO (Indovinelli)
Ero andato a comprare dei chiodi di garofano.
Devo piantare la mia fidanzata e volevo dirglielo con i fiori. (leggi)Gli uomini sono... (Varie)
Gli uomini sono:
..come il caffè:
migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia
tutta la notte.
..come i rappresentanti:
non puoi credere a una parola di ciò che dicono.
..come i computer:... (leggi)La moglie traditrice (Varie)
Un marito mori' ed ando' in cielo.
Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture".
Cosi' il marito ricevette... (leggi)Meglio la cicogna (Aforismi)
Da piccolo ero cosi' brutto che quando mia sorella mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre: "Perche' non abbiamo tenuto la cicogna?" (leggi)IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta:
- "Lei ha molte perdite durante il ciclo?"
- "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)La moglie maiala dell'armaiolo (Sporche)
Un cacciatore entra in una armeria.
- Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.-
Tutto contento... (leggi)A lui ha fatto nodo (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata.
Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)i chietini e lu vin (Contadini)
Un chietino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare a Pescara da un eminente gastroenterologo. Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi:
-Lei beve?-
-Ma sci, mittimel nu bicchir... (leggi)


condividi su Facebook