Canzoniere 

Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
Donne e bambini
Le donne sono come i bambini...
...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca!
...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca!
di Ciralla(letta 17367 volte)
Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice:
-... (leggi)LA BESTIA ILLUMINATA DA DIO (Varie)
Un sacerdote che presta la sua opera in un villaggio africano viene a conoscenza di gravi problemi di sussistenza in un altro villaggio distante un centinaio di chilometri dal suo.Senza indugio alcuno... (leggi)L'EREDITA' DEL CARABINIERE (Carabinieri)
C'e' un Carabiniere che ha ereditato da un lontano parente un grosso appezzamento di terreno. Ha in mente alcuni progetti per quel terreno solo che ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno... (leggi)IL MUTILATO A PUTTANE (Varie)
In un bordello si sente bussare alla porta. La padrona va ad aprire e, abbassando gli occhi, vede un'uomo senza braccia e senza gambe.
- Siete certo di non aver sbagliato indirizzo? - gli chiede un po'... (leggi)Pierino e l'indovinello (Pierino)
La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un
ramo.
Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perche con il rumore dello sparo voleranno
via... (leggi)Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 :
avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)SI INCULANO SUL LAVORO (Varie)
Due funzionari sono nel loro ufficio e si stanno inculando senza che i colleghi vicini dicano nulla. Perche'? Lasciali fare, per una volta che si fanno il culo sul lavoro!!! (leggi)Cinquata euro (Varie)
Due amici si incontrano per strada:
- Hai cinquanta euro da prestarmi?
- Qui no.
- E a casa?
- Tutti bene, grazie! (leggi)Al parco (Varie)
In un parco, su di una panchina, sono seduti:
un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso.
Il veterinario dice: Prendiamo un gatto.
Il sadico dice: Prendiamo un... (leggi)Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in negozio : "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perche' ?". "Per metterci il denaro liquido!".
(leggi)le corna (Varie)
un tizio di ritorno dalla Norvegia porta co se una renna; viene bloccato alla dogana;
- che cos'è quest'animale?
- è il mio cane!
- è un pò grosso, però, e queste corna?
- la sua vita privata sono... (leggi)Il turpiloquio del professore (Sporche)
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in... (leggi)


condividi su Facebook