Canzoniere 

Testardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che ha un capo grosso e poco intelligente
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che ha un capo grosso e poco intelligente
A gambe strette
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le gambe cosi ci sara un posticino anche per te Il bambino va dal signore e torna dalla mamma sconsolato e gli riferisce.il signore ha detto che, se le stringevi tu le gambe a suo tempo, ci sarebbe stato posto per tutti...
di Ciralla(letta 14335 volte)
CARABINIERE SUICIDA (Carabinieri)
- Come si suicida un carabiniere?
- Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta. (leggi)INTERROGAZIONE (Pierino)
Il maestro di geografia sta interrogando Pierino quando gli chiede: "Pierino, sapresti dirmi come si formano i venti"? E Pierino "da due decine signor maestro"! (leggi)Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso.
La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte.
Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)La figlia del re (Varie)
C'era la figlia del re che non rideva mai allora il re fece fare un manifesto in cui c'era scritto: - Chi riesce a far ridere mia figlia avrà una ricompensa.-
Si presentò il primo uomo a corte con delle... (leggi)L'UOMO PIU' FURBO DEL MONDO (Indovinelli)
L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti! (leggi)L'ignorante e l'hot dog (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Sì grazie", risponde l'uomo.... (leggi)Mucche in pascolo (Varie)
Due mucche stanno pascolando, ad un certo punto una gli fa a qull'artra:
- muuuu...
e quell'artra:
- oh, m'hai levato le parole di bocca (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)Vergine dopo una pompa (Indovinelli)
Cosa fa una ragazza vergine e inesperta dopo aver succhiato un uccello? Sputa le piume!
(leggi)LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)E' mia moglie (Frasi celebri)
Due vecchi amici, si rivedono dopo 10 anni. Nel bel mezzo del discorso, passa una donna prosperosa. L'amico fa all'altro: "La vedi quella donna, è da tempo che non è più la mia fidanzata.....". Risponde... (leggi)STORIE DI NASCITA (Varie)
IN UN GIARDINO UN BAMBINO VISIBILMENTE HANDICAPPATO, SI RIVOLGE AD UNA COETANEA PER FARE AMICIZIA: "CIAO, BELLA BA,BA,BAMBINA CO,CO,COME TI,TI CHIAMI?" "MARGHERITA" "CHE, CHE, CHE BEL NOME, PE,PE,PERCHE'... (leggi)


condividi su Facebook