Canzoniere 

Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
Donna
-"Pippo, sto pensando una cosa... se non ci fossero i baffi saresti una goccia d'acqua con mia moglie..."
-"Ma io non ho i baffi!"
-"Appunto!!!"
-"Ma io non ho i baffi!"
-"Appunto!!!"
di David(letta 19204 volte)
Il Teatro (Varie)
La commedia non era poi cosi' orrenda; era il teatro che non andava. Aveva le poltrone rivolte verso il palcoscenico. (leggi)Campo di concentramento turco (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma.
Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice.
Sono alla reception... (leggi)TETTE DELLA CINQUANTENNE (Indovinelli)
- Cosa ha una cinquantenne in mezzo alle tette?!?!
L'ombelico... (leggi)BERLUSCONI (Frasi celebri)
Berlusconi sin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente".
E’ riuscito a diventare tutt’e due. (leggi)INFIAMMAZIONE ALL'UTERO (Sporche)
A una ragazza le viene l'infiammazione all'utero e allora preoccupata va dal ginecologo.
Il dottore la fa spogliare la mette a gambe larghe, le guarda dentro il buco e stupito esclama: "Signorina! ma... (leggi)Romano trombatore (Sporche)
Roma antica.
Un gladiatore scommette che riesce a scoparsi 100 donne una dietro l'altra.
Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran... (leggi)IL FILTRO (Colmi)
- Qual'è il colmo per un giocatore di calcio che si fa le canne?
- Fare il filtro a centrocampo (leggi)Vacanza naturista (Varie)
Due amici al rientro dalle vacanze: "Allora, racconta, com'e andata la tua vacanza al campo nudisti?" - "Beh, all'inizio e stato duro..." (leggi)


condividi su Facebook