Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tartaglia
Soprannome adattissimo per canzonare un tipo di persona con difetto di parola uno che tartaglia insomma...ca ca ca pito?
La sega a mosca
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti.
Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano sull'aia.

"Che ha' mai provato con la mosca?".
"A far'icché? A pescare?".
"No, bischero, a farti le seghe!".
"O come si fa?".

E qui la spiegazione:
"Si piglia un cartoccio, si acchiappa una mosca e la si mette dentro. Poi ci s'infila l'uccello. La fa tutto lei".
"Chi?".
"La mosca!".

Quei porcellini non facevano che acchiappare mosche tutto il giorno.

La mosca impazzita nel "cartoccio" (allora non c'erano le buste di plastica) lavorava inconsapevolmente sui giovani glandi provocando un pizzicorino niente male, fino a un'eiaculazione dal gusto molto particolare.

Vi chiederete se anch'io volli provarci.
Beh, non ne ero particolarmente entusiasta, ma non volevo darlo a vedere.
Presi un mosca, la infilai in una busta di carta e... mi scappò.
Con la seconda andò meglio. Ronzava come un calabrone.
Mi maneggiai un po' il pisello e, quando fu indurito (ci volle un attimo) lo infilai dentro al sacchetto.
La mosca fece il suo dovere.
Al termine, mezza affogata ma ancora viva, le ridetti la libertà.

Insomma, era tutto vero.
E mentre gli altri ragazzucci continuavano ad acchiappare una mosca per volta, io, che a fantasia già battevo tutti, ce ne mettevo tre: allora sì!!!

-------------------------------------------------> "G"
di G - www.sitomito.it(letta 24066 volte)

La foca (Carabinieri)
Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca: -S'è trovato vesta bestia, maresciallo!- -Dè, portatela al circo- I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca. -Maresciallo,... (leggi)

RUSSO IN ITALIA (Stranieri)
Un russo chiese al Presidente il permesso di lasciare la Russia ed emigrare in Italia. Tra il Presidente e l'uomo si intraprese un dialogo: “Perché vuoi emigrare, non ti piace il lavoro ?” “Non mi posso... (leggi)

IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore? La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)

Due carabinieri al bar (Carabinieri)
Salve appuntato, prende qualcosa? -no, grazie non si disturbi! Via appuntato prenda qualcosa, cosa le offro? -Via allora prendero' quello che prende lei! Barista due caffe'... e l'appuntato: -due... (leggi)

Mare salato (Varie)
La maestra interroga l'alunno: Sai dirmi perché l'acqua del mare è salata? Semplice! Perché nel mare ci sono un monte d' acciughe! (leggi)

CAPPUCCETTO ROSSO (Varie)
Cappuccetto rosso va dalla nonna e le dice: "Nonna, che occhi grandi che hai!" "Per guardarti meglio." "Nonna, che orecchie grandi che hai!" "Per sentirti meglio." "Nonna, che bocca grande che hai!" "Cappuccetto,... (leggi)

cinesino (Varie)
Un cinesino dice alla mamma: mamma mamma, cosa vuol dile flocio? E la mamma: calo, flocio è una malattia inculabile!!!!! (leggi)

L'ALLIGATORE AL GUINZAGLIO (Varie)
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il... (leggi)

Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)

Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)

Cammello marocchino (Varie)
Un tizio in cerca di avventura arriva in Marocco. Siccome vuol fare un giro nel deserto in cammello, cerca di comprarne uno, ma il costo è troppo alto e per la somma posseduta il cammelliere è disposto... (leggi)

Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante... pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno. Bene, chissa' come taglia. (leggi)