Canzoniere 

Bollò
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e grassoccia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e grassoccia
La sega a mosca
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti.
Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano sull'aia.
"Che ha' mai provato con la mosca?".
"A far'icché? A pescare?".
"No, bischero, a farti le seghe!".
"O come si fa?".
E qui la spiegazione:
"Si piglia un cartoccio, si acchiappa una mosca e la si mette dentro. Poi ci s'infila l'uccello. La fa tutto lei".
"Chi?".
"La mosca!".
Quei porcellini non facevano che acchiappare mosche tutto il giorno.
La mosca impazzita nel "cartoccio" (allora non c'erano le buste di plastica) lavorava inconsapevolmente sui giovani glandi provocando un pizzicorino niente male, fino a un'eiaculazione dal gusto molto particolare.
Vi chiederete se anch'io volli provarci.
Beh, non ne ero particolarmente entusiasta, ma non volevo darlo a vedere.
Presi un mosca, la infilai in una busta di carta e... mi scappò.
Con la seconda andò meglio. Ronzava come un calabrone.
Mi maneggiai un po' il pisello e, quando fu indurito (ci volle un attimo) lo infilai dentro al sacchetto.
La mosca fece il suo dovere.
Al termine, mezza affogata ma ancora viva, le ridetti la libertà.
Insomma, era tutto vero.
E mentre gli altri ragazzucci continuavano ad acchiappare una mosca per volta, io, che a fantasia già battevo tutti, ce ne mettevo tre: allora sì!!!
-------------------------------------------------> "G"
Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano sull'aia.
"Che ha' mai provato con la mosca?".
"A far'icché? A pescare?".
"No, bischero, a farti le seghe!".
"O come si fa?".
E qui la spiegazione:
"Si piglia un cartoccio, si acchiappa una mosca e la si mette dentro. Poi ci s'infila l'uccello. La fa tutto lei".
"Chi?".
"La mosca!".
Quei porcellini non facevano che acchiappare mosche tutto il giorno.
La mosca impazzita nel "cartoccio" (allora non c'erano le buste di plastica) lavorava inconsapevolmente sui giovani glandi provocando un pizzicorino niente male, fino a un'eiaculazione dal gusto molto particolare.
Vi chiederete se anch'io volli provarci.
Beh, non ne ero particolarmente entusiasta, ma non volevo darlo a vedere.
Presi un mosca, la infilai in una busta di carta e... mi scappò.
Con la seconda andò meglio. Ronzava come un calabrone.
Mi maneggiai un po' il pisello e, quando fu indurito (ci volle un attimo) lo infilai dentro al sacchetto.
La mosca fece il suo dovere.
Al termine, mezza affogata ma ancora viva, le ridetti la libertà.
Insomma, era tutto vero.
E mentre gli altri ragazzucci continuavano ad acchiappare una mosca per volta, io, che a fantasia già battevo tutti, ce ne mettevo tre: allora sì!!!
-------------------------------------------------> "G"
di G - www.sitomito.it(letta 25017 volte)
CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli
piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere
la lista dei passeggeri?". (leggi)Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)Meglio la cicogna (Aforismi)
Da piccolo ero cosi' brutto che quando mia sorella mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre: "Perche' non abbiamo tenuto la cicogna?" (leggi)abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)la vita e'... (Frasi celebri)
La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo (Beppe Grillo). (leggi)Due fidanzatini Siciliani (Sporche)
In un momento di intimita´ tra due innamorati:
«Andiamo Cammela che oggi in due ti apro»
«Alfio, amore mio, intera fino al matrimonio voglio arrivare!»
«Minchia Cammela, dieci anni di fidanzamento e... (leggi)MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio?
No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)LA BAMBINA, LA MAMMA E IL SESSO (Sporche)
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai... (leggi)MOGLIE DEL CARABINIERE (Indovinelli)
- Perche' la moglie del carabiniere e' rimasta incinta?
- Perche' ha dato le pillole alla cicogna. (leggi)CRESPO E GENIO (Sport)
Crespo trova una lampada decide di strofinarla e tutto stupido vede che dalla lampada esce un un genio che gli garantisce un solo desiderio.
Dopo qualche minuto di riflessione Crespo dice:"voglio un'autostrada... (leggi)


condividi su Facebook