Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mariarosa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata, uomo, che ha paura delle mosche e dei moscini, una calia
Pierino e il cesso d'oro
Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezzionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederari mai... - risponde Pierino - avevano il cesso d'oro!!» «Ma cosa dici Pierino?? Il cesso d'oro? - chiede l'amico - Non ci credo!» «Va bene! Facciamo una cosa... Vieni con me e vedrai con i tuoi occhi!!» Allora i 2 si avviano verso la casa. Arrivano e Perino suona il campanello! Si apre la porta ed esce una signora che gli chiede: dimmi ragazzino... e Pierino dice: Signora, questo mio amico non mi crede quando gli dico che lei ha il cesso d'oro... Allora la signora, dopo un attimo di silenzio chiama il marito... GUSTAVO!!!! CORRI QUA CHE C'E' QUEL DEMENTE CHE TI HA CAGATO IERI SERA NEL TROMBONEEEEEEEEEEEEE!!!!
di Lecchino(letta 16320 volte)

totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat. Personaggi: Responsabile C.I. Fiat Segretaria Responsabile: - Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare le... (leggi)

Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)

Mani bianche del nero e culo nero del bianco (Sporche)
Un bianco dice a un nero: "Lo sai perche' voi neri avete i palmi delle mani e le piante dei piedi di color bianco?, perche' quando vi abbiamo pitturato eravate in piedi ed appoggiati al muro ! ". Ed... (leggi)

IL PELATO E LA FICA (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la... (leggi)

pompelmi e pini (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!". "E come hai fatto?". "Un'intuizione. Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)

IL TERGICRISTACCI (Varie)
Gesu' sta affrontando la salita del monte Calvario con la croce sulle spalle. Ad un certo punto del tragitto cade in ginocchio per la fatica. Allora dalla folla esce un uomo che gli si accosta, gli asciuga... (leggi)

BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)

Animali (Indovinelli)
Qual'è quell'animale che ha 2 coglioni all'interno? La gazzella dei carabinieri!!! (leggi)

NEONATO INCAVOLATO (Varie)
In sala parto l'infante, appena uscito dalla tana, guarda in cagnesco la gente che gli sta attorno: "Sei tu papa'?" (con voce incazzatissima). "No, no". "Sei tu papa'?" (rivolto ad un altro, sempre incazzato).... (leggi)

Pinocchio rassegato (Sporche)
Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio, poco dopo esce tutto incazzato: PINOCCHIO, cosa hai fatto in bagno? -Nulla babbino...dice Pinocchio. E Geppetto, COSA HAI FATTO? Dimmi la verita'. E Pinocchio,... (leggi)

IL SUCCO DI FRUTTA (Varie)
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta? e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora!... (leggi)

Carri armati (Carabinieri)
Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo: "Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano. Passa 1 anno,passano 2 anni,il... (leggi)