Canzoniere 

Gnognolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
l' operazione
L' operazione è finita e finalmente il paziente apre gli occhi e vede l' immagine confusa di un uomo dal camice bianco:
-Grazie dottore, lei mi ha salvato la vita!
-Macchè dottore, io sono San Pietro!
-Grazie dottore, lei mi ha salvato la vita!
-Macchè dottore, io sono San Pietro!
di MASTROLINDO(letta 17916 volte)
La caviglia e la lingua (Dal dottore)
Un tale ha un male folle ad una caviglia per cui si rivolge ad un dottore.
- Dottore, ho male alla caviglia sinistra, un male terribile.
Il dottore lo fa sedere su una sedia rivolta verso la finestra... (leggi)Bagnino anti interista. (Sport)
Concorso per bagnino:
Domanda: Stai a fare il controllo ed ad un certo punto vedi un'interista che sta anegando, cosa gli butti?
Risposta: Il resto della famiglia. (leggi)Cinesi democlatici (Varie)
Noi cinesi essele molto democlatici.
Noi avele elezioni ogni mattina. (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, alluscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cosè un pene, la vagina,... (leggi)la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)L'Aids e il culo (Dal dottore)
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS".
Il paziente: "Ma esiste la cura ?".
"Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32...... (leggi)Barzellette sullo sport (Sport)
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso:
- In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli... (leggi)i gemelli siciliani (Sporche)
una signora è in cinta di due gemelli. tutti e due confabulano dentri la pancia della mamma e uno chiede all'altro:"chissa' se i nostri genitori sono brutti, se sono ricchi" e l'altro risponde: "u sa chi... (leggi)Aretini in tram (Varie)
In tram c'e' un fitto che non ci si muove!
Un aretino vuole scendere e non riesce perche' c'e' troppa gente, allora nel suo tipico intercalare, urla a un signore vicino al guidatore:
..digli c'apra!... (leggi)L'asino (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)L'inculatore (Sporche)
Un tizio va dal sessuologo perche' ha un problema: "Dottore, quando faccio all'amore con la mia donna mi piacerebbe tanto che lei si girasse dall'altra parte, ma lei si rifiuta ostinatamente! Che posso... (leggi)


condividi su Facebook