Canzoniere 

Nanobestia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona birba ma parecchio birba, pero' piccina. Di quelli che se possono stiacciare una lumaca la stiacciano!
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona birba ma parecchio birba, pero' piccina. Di quelli che se possono stiacciare una lumaca la stiacciano!
l' operazione
L' operazione è finita e finalmente il paziente apre gli occhi e vede l' immagine confusa di un uomo dal camice bianco:
-Grazie dottore, lei mi ha salvato la vita!
-Macchè dottore, io sono San Pietro!
-Grazie dottore, lei mi ha salvato la vita!
-Macchè dottore, io sono San Pietro!
di MASTROLINDO(letta 18851 volte)
Cameriera (Varie)
Spaete cosa dice una cameriera con un tampax sopra all'orecchio?
dove ho messo la Matita. (leggi)DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)IL CICLISTA (Frasi celebri)
"Sono sempre i migliori che se ne vanno" come disse il ciclista ultimo al giro d'Italia. (leggi)Omaggio ad Ale e Franz (Frasi celebri)
1. Ale: "Ha fatto proprio bene a vestirsi di nero: il nero lo slancia". Franz: "Si', se si vestiva di bianco confinava con l'Austria".
2. Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz:... (leggi)Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)FABBRICA DI SALAMI (Varie)
In una fabbrica di salami un ricco Imprenditore mostra la fabbrica al Figlio, un po' scemo..
I:"Questa è una machina che ha inventato il tuo bisnonno..metti dentro l'asino, la macchina lo fa in 3 pezzi... (leggi)LE NOCCIOLINE DELLA NONNA (Varie)
Mario va a trovare sua nonna e porta con se un suo amico. Mentre Mario chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che trova sul tavolo.
Al momento... (leggi)In un negozio di scatole (Carabinieri)
Come si riconosce un Carabiniere in un negozio di scarpe ?
E' quello che si prova le scatole... (leggi)Ingegneri (Varie)
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." - "No, no!", dice... (leggi)A lui ha fatto nodo (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata.
Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)aiuto (Sport)
cè Franco sensi che va da gesu' e dice "gesu aiutami tu tutti i tifosi della roma appena mi vedono cominciano a dire siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi e gesu' gli dice ti aiutero basta... (leggi)CHIODI DI GAROFANO (Indovinelli)
Ero andato a comprare dei chiodi di garofano.
Devo piantare la mia fidanzata e volevo dirglielo con i fiori. (leggi)


condividi su Facebook