Canzoniere 

Ottusangolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Gommone
L'appuntato al maresciallo: "Maresciallo lo sà, mi son comprato un gommone di 5 metri!", e il maresciallo: "E che dovevi cancellare?".
di Totale(letta 21687 volte)
Matto nel pigiama (Varie)
Una sera in manicomio. Pasquale che sta dormendo sente un rumore frastornante dall'altra stanza: "BOOM!!!", corre subito nell'altra stanza e trova Gennarino comodamente seduto sul letto e gli dice: "Oh,... (leggi)Par condicio (Varie)
Tutti vorrebbero votare l'uomo migliore! Peccato che non sia mai tra i candidati!! (leggi)Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!".
"Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)Da cosa nasce cosa... (Sporche)
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa! (leggi)L'ignoranza (Varie)
Due amici incontrandosi dopo tanto tempo si mettono a parlare del più e del meno, fino a quando uno dice all'altro che ha cominciato a viaggiare molto ultimamente. L'amico esclama: "Dimmi un pò dai dove... (leggi)SIAMO D'ACCORDO (Pierino)
Pierino alla maestra:
- Scusi,ma questo compito secondo me non meritava zero... -
La maestra:
-Neanche secondo me, ma purtroppo non c'è un voto più basso!- (leggi)La foto dell'uccello alla nonna... (Sporche)
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto... (leggi)Perche' babbo Natale un puo' avere figlioli? (Indovinelli)
Ma te lo sai perchè Babbonatale 'un pole ave' figlioli?... Perchè viene una vorta sola l'anno e perdipiù co' 'na renna. (leggi)COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora?
- Prendere un cappuccino a letto. (leggi)La moglie maiala dell'armaiolo (Sporche)
Un cacciatore entra in una armeria.
- Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.-
Tutto contento... (leggi)IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)Finocchi (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....:
- Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ......
Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda:
- Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)


condividi su Facebook