Canzoniere 

Landinoso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
L'esploratore e il genio
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai percorso centinaia di chilometri e si accorge di essere rimasto senza viveri. Stremato e sofferente si mette alla ricerca di un'oasi. A un certo punto vede una Biga trainata da un maestoso cavallo attraversargli la strada. Sopra di essa un uomo distinto in giacca e cravatta lo saluta poi, fatto un giro lì intorno sparisce nel deserto. Il giorno dopo, sempre più stremato, l'avventuriero prosegue il cammino e di nuovo incontra il signore elegante sopra la Biga trainata dal cavallo e si ripete lo stesso siparietto del giorno prima ma stavolta l'esploratore vede cadere dalle tasche del signore distinto qualcosa. Quando Biga e conducente se ne vanno l'esploratore si avvicina e raccoglie ciò che era appena caduto... è una lampada che manco a farlo apposta lascia uscire un genio. Il genio bello e maestoso chiede all'esploratore:"Esprimi un desiderio... io lo realizzerò". L'esploratore ci pensa un po' su e poi fa: "Voglio un Miliardo"... Al che il genio batte le mani e sparisce in una nuvola. L'esploratore si guarda intorno ma del Miliardo neanche l'ombra, vede però in lontananza un oggetto strano, si avvicina e vede che è un Biliardo. Pensa "Ma che cazzo ha capito questo? Io avevo chiesto un Miliardo". Il giorno seguente passa ancora l'uomo sulla Biga. A questo punto l'esploratore lo ferma e gli chiede:"Senti amico è tua questa lampada?" l'uomo fa cenno di sì con la testa. Prosegue l'esploratore: "Beh se è tua ti dico: bel genio ti sei scelto! Gli ho chiesto un Miliardo e lui mi ha dato un Biliardo!" l'uomo distinto non sembra più di tanto sorpreso e con un sorriso ironico stampato sulla bocca fa: "Perchè secondo te io avevo chiesto di stare sempre sopra una Biga?"
di nicola(letta 18360 volte)
2 caffe' (Carabinieri)
2 carabinieri in un bar si consultano su cosa prendere . Uno fa all'altro "tu ke prendi?" "quello ke prendi tu".Arriva il cameriere e il carabiniere gli fa "2 caffe' grazie" e l'altro "anke a me 2 caffe'... (leggi)Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma.
Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice.
Sono alla reception... (leggi)L'ignoranza (Varie)
Due amici incontrandosi dopo tanto tempo si mettono a parlare del più e del meno, fino a quando uno dice all'altro che ha cominciato a viaggiare molto ultimamente. L'amico esclama: "Dimmi un pò dai dove... (leggi)I GENOANI (Sport)
2 genoani, un pomeriggio vanno in campagna. Ad un certo punto vedono un albero grande grande e si kiedono: ma secondo te quest'albero è maschio o femmina? nn sapendo cosa rispondere l'uno all'altro kiedono... (leggi)Italiano coraggioso (Stranieri)
In un bar ci sono un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che stanno discutendo su chi ha più coraggio. Ad un tratto l'inglese chiede: "Waiter, un martello!". Il cameriere lo porta e
l'inglese... (leggi)Sega alternatrice (Varie)
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?".
"Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !".
Poco dopo dal retrobottega entra una commessa... (leggi)padre e filgio (Carabinieri)
Padre e figlio stanno facendo pipi uno vicino all'altro e il padre armeggia nella patta e dopo 5 minuti ancora non tira fuori l'uccello.
il filgio gli dice " Papà che stai combinando?"
Il padre " lascia... (leggi)Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN
TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO.
LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)LUCIANO MOGGI E LO PSICOLOGO (Sport)
MOGGI disteso sul lettino dello psicologo parla con volto corrucciato:
"Dottoressa ho avuto un incubo. In estate abbiamo preso il portiere più forte del mondo, il difensore più forte del mondo ed uno... (leggi)IL MANIACO CON L'UCCELLO IN MANO (Sporche)
Una signora va a risponde' ar telefano:
-Pronto?-ni fa una voce arrapata d'un maniaco sessuale_Indovina cosa ciò in mano!-
E lei sfavata:
-Dè, se ti sta tutto in mano 'un m'interessa!- (leggi)ANGELI CUSTODI (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)


condividi su Facebook