Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caratello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
Pompieri
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio". "Questo e' tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?". "Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri ?". "Si'". "Bene quel corpo e' stato mio!".
di Simoni(letta 19648 volte)

IL PRESIDE (Varie)
Mamma, senti, oggi non ho proprio voglia di andare a scuola. Mi prendono tutti in giro, mi fanno i dispetti, mi umiliano... -Sù, Giovanni, non dirlo neanche per scherzo.A scuola ci DEVI andare ! Primo... (leggi)

Corso prematrimoniale (Sporche)
Tre coppie, una anziana, una di mezza età e una giovane si recano dal parroco per essere ammessi al corso prematrimoniale. Il parroco:" L'unica cosa che vi chiedo per poter entrare nella nostra comunità... (leggi)

CADUTA DEI CAPELLI... (Varie)
DOTTORE DOTTORE,MI CADONO I CAPELLI....!!!!!! E ALLORA SE NE VADA CHE HO APPENA SPAZZATO....!!!!!!! (leggi)

IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al guinzaglio... (leggi)

UCCELLINO IN UN COMPUTER (Indovinelli)
Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip! (leggi)

LA TASSA SULLA MOGLIE (Varie)
anno 2002 berlusconi mette la tassa sulla moglia! mariti vari si recano a pagare la nuova tassa: -salve sono venuto per pagare la tasse -bene ha una foto di sua moglie? -no non ce lho! -be prova a... (leggi)

John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)

LO SCOZZESE SPENDACCIONE... (Stranieri)
Un ragazzo scozzese torna a casa tardi una sera e il padre gli chiede: "Dove sei stato?". "A ballare". "Ah, si'? E con chi?". "Con Susan". "Cazzo! Chissa' quanto avrai speso!". "Diecimila lire". "Ah,... (leggi)

Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'. Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo. C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)

Lui glielo toglie di bocca (Sporche)
Due giovani stanno facendo l'amore. Lui: "Che bello!". Lei: " Stavo per dirlo io, me l'hai tolto di bocca!". (leggi)

In curva allo stadio si vede meglio? (Sport)
Perché in curva, allo stadio, si vede meglio? - Perché in curva i giocatori rallentano! (leggi)

PESCIOLINO IN ACQUA GASSATA (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)