Canzoniere 

Ottusangolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Seghe al Pub
Un tizio entra in un pub. Sul bancone c'e' un cartello con su scritto: Hamburger £ 5000, Hot Dog £ 6000, Seghe £ 15000. Dopo aver controllato i soldi nel portafoglio, il tizio si avvicina a una delle tre bellissime bionde al bancone, che serve da bere ad un gruppo di uomini sbavanti. "Si'?", gli sorride la tettona bionda, "Posso aiutarla?". "Mi stavo chiedendo...", le sussurra lui, "se sei tu quella che fa le seghe". "Si', certo", gli risponde provocante, "sono io!".
E il cliente: "Allora, lavati le mani che voglio un hot dog!".
E il cliente: "Allora, lavati le mani che voglio un hot dog!".
di Giobba(letta 24988 volte)
Totti a letto (Sport)
LA FIDANZATA A TOTTI PRIMA DI ANDARE A LETTO: " A MAGGICO, ’STA NOTTE ’NDO STAI? SOPRA O SOTTO? "
E LUI: " MA PERCHE'...MICA CIAVEMO ER LETTO A CASTELLO? ! " (leggi)già lo sappiamo (Frasi celebri)
Tre amici si incontrano, dopo qualche mese. I primi due si rivolgono al terzo e dicono: "Caro, da quanto tempo che non ci vediamo, raccontaci qualcosa di nuovo......". Il terzo amareggiato risponde: "Mia... (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)DUNGA DUNGA (Stranieri)
Due scienziati vengono catturati dagli indigeni nell'Africa Nera e
rinchiusi in una gabbia. Dopo qualche ora il capo tribu' apre la
gabbia tira fuori un prigioniero e gli chiede: "Tu cosa preferire?... (leggi)Ufficio pubblico (Varie)
In ufficio:
-Scusi mi puo' dire il suo nome?
-Pie-pie-pie-Pietro.
-Ma lei e' balbuziente!!!
-No, io non sono balbuziente, mio padre e' balbuziente, e quello
dell'anagrafe, in quell'occasione,... (leggi)Le parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)BABBO E FIGLIOLO (Varie)
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato.
-E' vero, papa', ma prima? (leggi)LA VECCHIA BALDRACCA E LA GALLINA (Sporche)
Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio. Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 5.000 lire?". "Certo, purche' mi reggi la gallina!". (leggi)La moglie del carabiniere (Carabinieri)
Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto,lo raccoglie e lo osserva: "Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!!!"... (leggi)IL MUTO (Varie)
Un uomo ritorna a casa all'improvviso, trova la moglie a letto, sente un rumore nell'armadio, lo apre e dentro c'e' un uomo nudo."Chi sei?!" urla incazzato e quello zitto!
"Dimmi chi sei, vigliacco!"... (leggi)Il marito schicciato (Varie)
Signora, chiede un agente alla moglie di un tale
rimasto sotto un rullo compressore.
Suo marito era basso e grasso?
Sì lo è!
Lo era: ora è alto e magro come un'acciuga! (leggi)


condividi su Facebook