Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
Quella merda dell'avvocato
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso, ho qui un fiaschetto di whisky, ne prenda un sorso". Il tipo beve, ringrazia l'avvocato e gli dice:
"Scusi, perché non ne beve un po' anche lei?" e l'avvocato: "Per il momento no... aspetto che la polizia ci faccia il test del palloncino!"
di Dildo(letta 12750 volte)

Il bambino contatore (Contadini)
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno... (leggi)

Par condicio (Varie)
Tutti vorrebbero votare l'uomo migliore! Peccato che non sia mai tra i candidati!! (leggi)

la diarrea (Dal dottore)
Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?" E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..." (leggi)

Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata??? Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)

La cosa più dura (Carabinieri)
Il padre al figlio: "oramai hai 22 anni devi imparare a metter su famiglia, sta sera uscirai con una professoressa del mestiere e dopo aver cenato insieme andrete in hotel e allora ti darò istruzioni su... (leggi)

FROCI IN CASA..... (Varie)
Un tipo entra in un bar e ordina un whisky. Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede : -Che hai? Problemi? il tizio risponde: -ho appena saputo che mio cugino è omosessuale.. Dopo un paio di... (leggi)

Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)

Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!". "Ma se tuo marito e' sterile!". "Appunto!". (leggi)

Uccello e tende (Aforismi)
Come si fa a far urlare due volte di seguito una casalinga italiana? Ci si fa l'amore focosamente e poi ... ci si asciuga l'uccello sulle tende! (leggi)

Pisello grosso, cervello piccino (Varie)
Una famigliola, con un bambino di cinque anni, si reca per la prima volta ad una spiaggia nudista. Il piccolo si allontana per un po', poi ritorna dalla mamma con aria interlocutoria: - Mamma! Mamma!... (leggi)

CADUTA DEI CAPELLI... (Varie)
DOTTORE DOTTORE,MI CADONO I CAPELLI....!!!!!! E ALLORA SE NE VADA CHE HO APPENA SPAZZATO....!!!!!!! (leggi)

Pierino e il gelato pesante (Pierino)
Pierino fa una richiesta alla governante: -Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato? -No! è troppo pesante per te! -E se me lo regge con una mano? (leggi)