Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
LA FATINA DEGLI ASSETATI
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di
sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina degli assetati, puoi esprimere tre desideri" il cowboy disperato non ha nulla da perdere e prova "voglio dell'acqua" cammina ancora un po' e spostando
un ciottolo scopre una sorgente che permette di far bere lui ed il
cavallo, rinfrancato la fatina gli chiede "e poi?" e lui "voglio
diventare ricchissimo" riprende a camminare sposta un'altro ciottolo e trova una pepita enorme e tutto attorno enormi tesori. La fatina gli chiede l'ultimo desiderio e lui "voglio un sesso come il mio cavallo", era una cavalla.
di Denny Quaidde(letta 14291 volte)

La donna che non vede un cazzo (Sporche)
Una tipa va dall'ottico e chiede: "Vorrei un collirio". E l'ottico: "Ma che tipo di collirio? Per arrossamenti, irritazioni...?". "Un collirio qualsiasi, e faccia in fretta, per favore". L'ottico allora... (leggi)

IL FIGLIOLO A PISA... (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)

EBREO IN FIN DI VITA (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "Davide figlio mio dove... (leggi)

Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)

AUTOMOBILISTA (Colmi)
Colmo dell'automobilista? Fare il pieno con un assegno a vuoto. (leggi)

Agnelli in Albergo (Varie)
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il portafoglio sotto il cuscino!" ...Io mi domando come faccia a dormire con la testa così in alto!! (leggi)

BATTUTACCIE (Frasi celebri)
Durante uno spettacolo comico: "Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato". (leggi)

IL MIRACOLO (Pierino)
La maestra cerca di spiegare alla classe che cos'è un miracolo. - "Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre... (leggi)

TRA CONTADINI (Contadini)
-Il mio cavallo è così intelligente che quando grido "op-op" lui salta l'ostacolo!- -Beh, il mio è così intelligente che quando grido "ip-ip" lui risponde "urrà"! (leggi)

Angeli custodi (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)

Girone degli sporcaccioni (Varie)
Il sommo maestro è in visita insieme a Virgilio, all'inferno. L'assistente del Demonio incaricato di accompagnarli li fa accomodare in un salotto. Oggi - esordisce - vi mostrerò il girone degli sporcaccioni.Penso... (leggi)

NO SMOKING (Varie)
Smettere di fumare é molto facile: io ci sono riuscito migliaia di volte!! (leggi)